CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

recesso entro i 14 giorni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    recesso entro i 14 giorni

    buonasera, domandone. ho disdetto entro i 14 giorni adsl Wind .prima ero cliente Tim Telecom con il contratto smart . volevo chiedervi, adesso devo stipulare un nuovo contratto oppure se non faccio nulla ritorno al contratto che avevo prima con la Tim .grazie scusate ma non trovo granché nel web.

    Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Ma hai disdetto dopo l'attivazione / passaggio? In quel caso, purtroppo, non torni in automatico ... anzi ti devi sbattere e sperare di riuscire a recuperare la numerazione.

    Se hai disdetto prima dell'attivazione verifica come sei messo con la Tim, magari non hanno ancora processato la richiesta e riesci ad evitare un nuovo contratto.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Ma hai disdetto dopo l'attivazione / passaggio? In quel caso, purtroppo, non torni in automatico ... anzi ti devi sbattere e sperare di riuscire a recuperare la numerazione.

    Se hai disdetto prima dell'attivazione verifica come sei messo con la Tim, magari non hanno ancora processato la richiesta e riesci ad evitare un nuovo contratto.
    ciao grazie per la risposta sono entro i 14 giorni ed ho mandato raccomandata alla Wind , nel modulo recesso c'era un flag dove ho messo di ritornare alla Telecom. comunque ho chiamato il 187 domani pomeriggio mi chiamano. grazie

    Inviato dal mio SM-A710F utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy