Visualizzazione stampabile
-
Mi autentico tramite username e password che mi ha dato Fastweb. Non è una autenticazione post (non tipo quella degli alberghi per farti un esempio).
Il WOW FI è di tipo WPA2 Enterprise, con EAP e MSCHAPV2.
Quella discussione che mi hai linkato in effetti è utile, e l'ho trovata proprio oggi. Ed è esattamente quello che mi serve.
DD-WRT è in effetti una versione customizzata di OpenWRT.
-
Ciao
Volevo utilizzare un router per estendere il segnale wow fi ed a tal proposito, ho installato dd wrt
Purtroppo non sono in grado di farlo e fastweb (sigh) ha chiuso il forum.
Puoi gentilmente darmi una mano su come configurarlo.
Un grazie
-
Ti aiuterei volentieri, ma non mi ricordo come ho fatto... inoltre l'ho usato per un po' e poi ho trovato un'altra soluzione, perché il WOW-FI non era per niente affidabile.
Quindi non posso neanche andare a recuperare la configurazione dal router :-(
Potresti provare a vedere se trovi la copia cache di Google del forum.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollapalooza
Ti aiuterei volentieri, ma non mi ricordo come ho fatto... inoltre l'ho usato per un po' e poi ho trovato un'altra soluzione, perché il WOW-FI non era per niente affidabile.
Quindi non posso neanche andare a recuperare la configurazione dal router :-(
Potresti provare a vedere se trovi la copia cache di Google del forum.
Figurati
Grazie della risposta
Ti auguro una buona serata
-
scusate riesumo questo thread, c'e' modo di estendere un wow-fi ? volevo provare con un raspberry con openwrt o raspbarian...pero' usando solo wifi, no lan
-
Quote:
Originariamente inviato da
timewolf
scusate riesumo questo thread, c'e' modo di estendere un wow-fi ? volevo provare con un raspberry con openwrt o raspbarian...pero' usando solo wifi, no lan
Se riesci a collegarti con il raspberry, poi ne condividerai la rete.
Non lo conosco e quindi non ti so dire come fargli rilanciare la wifi e se ti serve un'altra scheda
Non credo avrai problemi collegando via Lan un banale (vecchio) router o un repeater wifi