Visualizzazione stampabile
-
SIM solo dati
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio:
attualmente vivo all'estero, torno periodicamente in Italia e ho bisogno di internet ; posseggo un Pocket Cube "libero" e vorrei utilizzarlo con una SIM senza abbonamento, possibilmente senza limiti di utilizzo, avete qualche consiglio in proposito in base a vostra esperienza?
Ringrazio in anticipo per la cortesia di chi vorrā rispondermi,
diego
-
Se cerchi dati illimitati ... ci sarebbe icaromobile, sotto copertura Wind, 20euro al mese puo' rimanere sospesa per 6 mesi.
Non ho notizie in merito, ma non č molto nota, significa che ha prestazioni basse ... comunque dipende dall'affollamento nella tua zona.
Se ti puoi accontentare di 40-50giga c'e' Iliad (7 o 8 euro) ... con credito insufficiente non si rinnova e vai a consumo, per max12 mesi
Attualmente la copertura e' quella Wind ... stanno mettendo le antenne loro, vedremo.
Se hai problemi di copertura Wind, o preferisci le antenne Vodafone, c'e' ho-mobile 9 euro (o 7 se provieni da alcuni virtuali), 50giga a velocita' limitata di 30mbps.
Con credito insufficiente non si rinnova (va in saldo negativo) e la sim si blocca, alla ricarica parte il mese. Se termini tutti i giga, puoi rinnovare anticipatamente.
...quindi dipende da quanto/come utilizzi.
-
Ottima risposta, grazie,
sei stato gentile e chiaro
cordialitā
diego
-
Quote:
Originariamente inviato da
diesse44
Buongiorno a tutti, ho bisogno di un consiglio:
attualmente vivo all'estero, torno periodicamente in Italia e ho bisogno di internet ; posseggo un Pocket Cube "libero" e vorrei utilizzarlo con una SIM senza abbonamento, possibilmente senza limiti di utilizzo, avete qualche consiglio in proposito in base a vostra esperienza?
Ringrazio in anticipo per la cortesia di chi vorrā rispondermi,
diego
Senza abbonamento cosa intendi?
Esistono sim voce+dati a prezzi mensili vantaggiosi come detto sopra.
-
Buongiorno, grazie della risposta, intendevo senza vincolo di 12/24 mesi
cordialitā
diego