CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Rete 5G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Robye64


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Rete 5G

    Vorrei sostituire lo smartphone,
    mi chiedo se mi convenga aspettare che la rete 5G sia attiva nella mia zona, Grosseto.
    Dato che non sostituisco il telefono ogni anno, ma almeno ogni 3-4
    mi conviene aspettare o credete che la rete 5G prima che sia stabile e funzionante dappertutto dovrà passare ancora molto?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,271
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,696
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robye64 Visualizza il messaggio
    Vorrei sostituire lo smartphone,
    mi chiedo se mi convenga aspettare che la rete 5G sia attiva nella mia zona, Grosseto.
    Dato che non sostituisco il telefono ogni anno, ma almeno ogni 3-4
    mi conviene aspettare o credete che la rete 5G prima che sia stabile e funzionante dappertutto dovrà passare ancora molto?
    Probabilmente farai in tempo a cambiarlo nuovamente prima il 5g abbia una copertura efficace tale da sostituire l'attuale 4g.

    Nel corso del 2020 quasi tutti i brand usciranno con dispositivo 5g per cui ti conviene attendere un pochino per sapere quali saranno gli smartphone con il 5g e a quale prezzo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Robye64


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Probabilmente farai in tempo a cambiarlo nuovamente prima il 5g abbia una copertura efficace tale da sostituire l'attuale 4g.

    Nel corso del 2020 quasi tutti i brand usciranno con dispositivo 5g per cui ti conviene attendere un pochino per sapere quali saranno gli smartphone con il 5g e a quale prezzo.
    credo sarà così, prima che arrivi il 5G nella mia città ci vorrà ancora del tempo,
    inoltre la velocità della connessione attuale per me può anche andare bene
    e ancora, sono un po' preoccupato per gli effetti che il segnale 5G possa avere sulla salute,
    credo che studi efficaci in tal senso non siano stati ancora fatti approfonditamente

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC U12+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho avuto lo stesso dubbio come te e alla fine ho comprato di nuovo un dispositivo 4G. Credo che debba passare ancora molto tempo per avere una rete funzionale ed i costi dei telefoni 5G sono decisamente troppo alti, non vale la pena.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy