CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

SIM solo dati - offerte migliori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC U12+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    SIM solo dati - offerte migliori

    Avrei bisogno di una SIM dati. Mi trovo in una zona periferica di Roma dove nessun operatore prende bene (Vodafone è il migliore e lo uso per il mio telefono). Ora mi serve una SIM dati che utilizzerei con l'iPad e per il tethering tramite l'iPad per tutta la casa. Tuttavia, pagando già l'offerta mobile con molti giga che mi bastano, non vorrei pagare molto per l'altra sim, né mi servono molti GB. Mi è piaciuta l'offerta di ho, ma poi ho scoperto che non vale per i nuovi utenti, solo per chi passa da certi gestori.

    Sapete qualche offerta vantaggiosa? Ho capito che anche iliad prende bene, ma vedo che non hanno nessuna offerta solo dati...

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Attualmente le offerte solo dati costano di piu' di quelle normali e magari hanno con meno giga.
    Non ci sono controindicazioni ad utilizzare un'offerta normale su un ipad.

    Non hai indicato quanti giga ti servirebbero.
    Ho-mobile offre 50-70-100giga, dipende dall'operatore di provenienza a 6, 9, 13 euro, come da sito (alcune in scadenza ?)
    Iliad offre 40-50giga a 7-8 euro

    La lowcost di WindTre: Verymobile con 30giga a 5euro
    Poi c'e' l'offerta Postemobile (rete Wind) 30giga a 5euro, 80giga a 10euro che poi diventano 100giga a 8euro .... valuta copertura ed affollamento

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC U12+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi basteranno sicuramente anche 50 GB. Stavo quasi per acquistare l'offerta di ho quando ho capito che non vale per i numeri nuovi. Io non faccio nessuna portabilità, mi serve una SIM nuova. Strano che per gli utenti nuovi non danno offerte vantaggiose.

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da points Visualizza il messaggio
    Mi basteranno sicuramente anche 50 GB. Stavo quasi per acquistare l'offerta di ho quando ho capito che non vale per i numeri nuovi. Io non faccio nessuna portabilità, mi serve una SIM nuova. Strano che per gli utenti nuovi non danno offerte vantaggiose.
    Per i nuovi numeri, ho-mobile offre 50gb a 8,99euro (c'e indicata una scadenza,15 giugno, ma spesso prorogano o la tolgono ... dipende, magari questa e' la volta buona che sparisce)
    Altrimenti puoi andare in una Ipercoop ed attivare una sim a tariffa base (ti costa 10 euro) e poi fai il passaggio ad ho-mobile con l'offerta scontata a 6euro. Oppure lo fai con postemobile ... ma verrai a spendere 15 o 20euro ...non credo che ti restituiscano il credito bonus.
    Se vuoi provare Iliad, come detto, ha due offerte: 40giga a 7euro o 50giga a 8euro e se poi non ti trovi passi ad ho-mobile (finche' dura l'offerta scontata)
    @points
    Ovviamente se passi ad ho-mobile e vuoi avere 5euro omaggio, fammi sapere che ti giro il mio codice !!
    Ultima modifica di pumaro; 11-06-20 alle 14:09

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

    points (11-06-20)

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC U12+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non mi va più di fare tutti questi passaggi (ho triangolato con Vodafone ed è andata benissimo). Poi non sono sicuro se mi serve un ulteriore costo. Tutto questo perché lavoro da casa da mesi e non voglio utilizzare il nuovo telefono come hotspot. Grazie per l'offerta del codice

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC U12+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sono appena registrato per la SIM Iliad. Dopo vorrei cambiare a ho mobile, come da tua suggestione @pumaro. Ti contatto adesso per il codice o facciamo dopo quando avrò deciso di passare?

    Adesso sul sito di ho mobile non c'è manco la scadenza, vuol dire che l'offerta è diventata a tempo indeterminato, per chi passa da Iliad o alcuni operatori virtuali.

    Da vostra esperienza, quanto tempo effettivamente deve passare prima di ricevere la SIM Iliad? Sono a Roma, dicono 2-5 giorni. Sono reali?

  9. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,192
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,488 volte in 1,306 Posts
    Predefinito

    Iliad non ti so dire,

    Con ho-mobile ho richiesto online e ritirato in edicola, poi attivi via app e fai la portabilita'.
    Normalmente avviene alla notte del secondo giorno lavorativo, ma ti mandano dei messaggi.

    Ti ho mandato il link con il codice via pm, nella pagina e' indicato che sei stato invitato, nel riepilogo dei costi c'e' scritto che riceverai una ricarica omaggio di 5 euro.

    Il "porta un amico" scade il 30 giugno ... ma magari prorogano visto che Kena ha copiato l'iniziativa. ....spero non cambi il codice nel frattempo

    Per le offerte, credo che prima di toglierle mettano una scadenza, anche se in passato alla scadenza ...hanno tolto la scadenza. Ma non si sa, magari e' la volta buona!
    Ultima modifica di pumaro; 18-06-20 alle 14:52

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    61
    Smartphone
    HTC U12+

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivata la SIM Iliad ieri! Devo dire che non va male per niente, ho capito che la mia zona è coperta direttamente da Iliad, non va in ran sharing con Windtre. Più informazioni le scrivo sul thread di iliad.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy