Sim per chiamate per allarme che consigliate? Spero di non ricevere mai la chiamata ma mi serve una sim fa solo chiamate si xD
Sim per chiamate per allarme che consigliate? Spero di non ricevere mai la chiamata ma mi serve una sim fa solo chiamate si xD
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
kislev (21-09-22)
Solo chiamate ? Quante chiamate??
Very, ho-mobile hanno pacchetti minuti illimitati a 5 euro al mese.
Se non rinnovi Very e Ho non funzionano
Solo Kena ha la tariffa a consumo (se il credito e' insufficiente a coprire l'intero mese) ma forse puoi attivarla direttamente in uno shop (35cent/min).
Ci sono pacchetti appositi per allarmi/domotica
Tim, 3euro/mese : 200MB-100sms-50minuti
Vodafone, 2euro/mese : 200MB-100sms-50minuti
WindTre, 24euro/anno : 500MB-250sms-50minuti
In alternativa attivi una offerta e poi la disattivi e rimani con la tariffa base ( a 30 cent al minuto) ... e' quasi impossibile attivare direttamente una sim a consumo Tim, Vodafone, WindTre
Oppure prendi una sim a consumo di Postemobile.
....ma la tariffa più economica e' quella di Fastweb: 5cent/minuto tariffazione a secondi - 5cent/sms
La sim a consumo la puoi attivare solo in uno Shop Fastweb (non reseller!)
Altra valida alternativa e' CoopVoce .... ha il vantaggio che la sim dura 24 mesi, quindi se la usi poco ricarichi 5 euro ogni 2 anni
Vodafone dura 11 mesi, Tim/WindTre 12 ... Fastweb 12 mesi (ma oltre a ricaricare devi anche fare traffico)
Ovviamente verifica quale operatore prende bene il 2G (credo tutti) nel posto dove hai la centralina
PS. registrati al servizio/app con un cellulare prima di chiudere la sim nella centralina.
Ultima modifica di pumaro; 21-09-22 alle 18:18
megthebest (21-09-22)
Io ho preso quella della Wind a 24€/anno, la prima volta però costa ulteriori 10 € mi sembra per l'attivazione.
La uso su uno strumento che utilizza anche internet ma in quantità limitata visto che ti dà 500 mb /mese e non è male.
inviato dall'OPPOsto
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein