CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Sim per allarme

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Sim per allarme

Sim per chiamate per allarme che consigliate? Spero di non ricevere mai la chiamata ma mi serve una sim fa solo chiamate si xD

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,274
    Ringraziato 8,057 volte in 6,059 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Sim per chiamate per allarme che consigliate? Spero di non ricevere mai la chiamata ma mi serve una sim fa solo chiamate si xD
    Probabilmente una tra Kena, Very o Ho Mobile in modo da avere il servizio di base offerto da operatori fisici come Tim, Wind3 o Vodafone
    Inoltre anche per il discorso sms, alcune sim virtuali di altri operatori non sono compatibili con sistemi allarme
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

kislev (21-09-22)

Androidiano di Riferimento

Smartphone
    Poco X6

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 1,530 volte in 1,342 Posts
    Predefinito

Solo chiamate ? Quante chiamate??

Very, ho-mobile hanno pacchetti minuti illimitati a 5 euro al mese.
    Se non rinnovi Very e Ho non funzionano
    Solo Kena ha la tariffa a consumo (se il credito e' insufficiente a coprire l'intero mese) ma forse puoi attivarla direttamente in uno shop (35cent/min).

Ci sono pacchetti appositi per allarmi/domotica
    Tim, 3euro/mese : 200MB-100sms-50minuti
    Vodafone, 2euro/mese : 200MB-100sms-50minuti
    WindTre, 24euro/anno : 500MB-250sms-50minuti

In alternativa attivi una offerta e poi la disattivi e rimani con la tariffa base ( a 30 cent al minuto) ... e' quasi impossibile attivare direttamente una sim a consumo Tim, Vodafone, WindTre

Oppure prendi una sim a consumo di Postemobile.
    ....ma la tariffa più economica e' quella di Fastweb: 5cent/minuto tariffazione a secondi - 5cent/sms
    La sim a consumo la puoi attivare solo in uno Shop Fastweb (non reseller!)
    Altra valida alternativa e' CoopVoce .... ha il vantaggio che la sim dura 24 mesi, quindi se la usi poco ricarichi 5 euro ogni 2 anni
    Vodafone dura 11 mesi, Tim/WindTre 12 ... Fastweb 12 mesi (ma oltre a ricaricare devi anche fare traffico)

Ovviamente verifica quale operatore prende bene il 2G (credo tutti) nel posto dove hai la centralina

PS. registrati al servizio/app con un cellulare prima di chiudere la sim nella centralina.
    Ultima modifica di pumaro; 21-09-22 alle 18:18

6. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:

megthebest (21-09-22)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,791
    Ringraziato 8,057 volte in 6,180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kislev Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Solo chiamate ? Quante chiamate??

Very, ho-mobile hanno pacchetti minuti illimitati a 5 euro al mese.
    Se non rinnovi Very e Ho non funzionano
    Solo Kena ha la tariffa a consumo (se il credito e' insufficiente a coprire l'intero mese) ma forse puoi attivarla direttamente in uno shop (35cent/min).

Ci sono pacchetti appositi per allarmi/domotica
    Tim, 3euro/mese : 200MB-100sms-50minuti
    Vodafone, 2euro/mese : 200MB-100sms-50minuti
    WindTre, 24euro/anno : 500MB-250sms-50minuti

In alternativa attivi una offerta e poi la disattivi e rimani con la tariffa base ( a 30 cent al minuto) ... e' quasi impossibile attivare direttamente una sim a consumo Tim, Vodafone, WindTre

Oppure prendi una sim a consumo di Postemobile.
    ....ma la tariffa più economica e' quella di Fastweb: 5cent/minuto tariffazione a secondi - 5cent/sms
    La sim a consumo la puoi attivare solo in uno Shop Fastweb (non reseller!)
    Altra valida alternativa e' CoopVoce .... ha il vantaggio che la sim dura 24 mesi, quindi se la usi poco ricarichi 5 euro ogni 2 anni
    Vodafone dura 11 mesi, Tim/WindTre 12 ... Fastweb 12 mesi (ma oltre a ricaricare devi anche fare traffico)

Ovviamente verifica quale operatore prende bene il 2G (credo tutti) nel posto dove hai la centralina

PS. registrati al servizio/app con un cellulare prima di chiudere la sim nella centralina.
    Io ho preso quella della Wind a 24€/anno, la prima volta però costa ulteriori 10 € mi sembra per l'attivazione.

La uso su uno strumento che utilizza anche internet ma in quantità limitata visto che ti dà 500 mb /mese e non è male.

inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio