Buonasera a tutti utenti,
Purtroppo oggi per sbaglio, utilizzando un form che credevo servisse solamente ad annullare l'offerta presenta sulla mia SIM, ho totalmente disattivato il mio numero storico con SIM Fastweb. Ho provato a contattarli ai centralini, ho inoltrato un reclamo via PEC e loro stessi hanno provato a segnalare la mia richiesta di riattivazione SIM causa erronea disattivazione; tuttavia non mi hanno rassicurato a riguardo, anzi! Mi hanno detto che è praticamente impossibile mi riattivino il numero poiché è stata una disdetta "volontaria". Mi sono recato per curiosità nei punti vendita sia di TIM che di Vodafone e loro mi hanno detto (ovviamente oltre a dire sia impossibile chiedere la portabilità a questo punto) che da loro una cosa del genere sarebbe facilmente reversibile, assicurandomi che "la possibilità di farlo c'è".
A questo punto non so se rivolgermi ad un'associazione consumatori o continuare a martellarli. Voi cosa sapete dirmi e consigliarmi a riguardo? La sola idea di dover cambiare il mio numero storico e doverlo modificare in tutti i servizi ed iscrizioni dove ancora è utilizzato...
Grazie a tutti e buonasera!