Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
strangedays2
Probabilmente hai ragione, però in passato non era così fin Postemobile.
Ho una sim di mia moglie che vuole mantenere un numero storico per WhatsApp, che è stata ricaricata nel 2022 e ancora risulta attiva (ho chiamato per sincerarmi). Sembra quindi che le sim con operatore Vodafone almeno fino al 2016, non abbiamo "scadenza" mentre le nuove sim hanno invece la scadenza di 12 mesi se non riscaricate.
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk
-
c'è mo adesso mi vengono a dire negozio fastweb, che non esiste piu manco quella loro da 0,5 al minuto ricaricabile.. ma tutto ok???? 3 sett fa in centro città un altro negozio stava per farmela o che mi sta pigliando x il chiulo o cosa??
-
non esite piu cosa anche confermata via 146 di fastweb telefonata costata 1,40 euro...
ora vorrei capire come fare a trovare una ricaricabile a poco e che non scada possibilmente.. ma esiste??
-
Quote:
Originariamente inviato da
strangedays2
non esite piu cosa anche confermata via 146 di fastweb telefonata costata 1,40 euro...
ora vorrei capire come fare a trovare una ricaricabile a poco e che non scada possibilmente.. ma esiste??
A questo punto credo di no, senza scadenza le hanno soppressee solo le vecchie sim potrebbero rimanere attive. Credo sia anche per non avere problemi di natura legale e/o truffe con numeri dormienti.. Bohh
Inviato dal mio Xiaomi 14 utilizzando Tapatalk