Buongiorno,
Non cambio spesso operatore ma ogni volta che lo faccio rimango deluso dal servizio clienti sempre più scadente.
Praticamente è impossibile o quasi parlare con un operatore umano.
Provengo da Wind tre dove per avere assistenza si doveva scrivere su Facebook... Ma. Stiamo scherzando?
Attualmente sono passato a fastweb mobile e per ben due volte ho avuto servizio dati assente per parecchie ore, con l'impossibilità di segnalare il guasto, avere info o contattare un operatore.
Il sevizio clienti è fornito tramite una inutile AI con domande preimpostate (ovviamente non funziona con rete down),. Opporre bisogna prenotare un ricontatto (solo in orario d'ufficio) tramite App o Link che ovviamente non funzionano con rete down.
In pratica si è isolati, non c'è modo di chiamare direttamente qualcuno.
Mi chiedo se ormai le compagnie siano tutte così

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- 