Visualizzazione stampabile
-
scusa fulviox, delle offerte non-vodafone non ne so niente
Quote:
Originariamente inviato da
b3007201
grazie spudd ;)
a me avevano detto che costava 50 centesimi al giorno, non 30...
i 3 euro mensili non dovrebbero essere 4? 1 a settimana?
ma se mando messeggi a non vodafone o chiamo telefoni fissi devo pagare in più?
io pensavo 1 euro a settimana più 50 centesimi al giorno, cioè 19 euro al mese... 12 euro al mese sarebbe interessante
dal sito di vodafone non capisco niente...
dal sito di wind invece si capisce bene, come ha detto d128b, e nell'abbonamento ho compreso telefonate e sms verso tutti (anche se illimitati solo verso wind)
guardando su internet, ho notato per lo più due offerte:
-La smart zero limits la ho descritta io
-la zero limits smart la hai descritta tu, la aveva pure mio fratello. non so se sia valida ancora come offerta, ma ti dava 500 minuti di chiamate e 500 sms al giorno, più 1 gb di dowload al mese.
ho trovato un link su answers a proposito: è possibile attivare la vecchia zero limits smart? - Yahoo! Answers
-
io ho la zero limits smart (che credo non si possa più attivare) pago 1euro a settimana + 0.50 al giorno (19euro al mese totale) con internet senza limiti,messaggi e chiamate verso vodafone senza limiti....
19euri sono troppi perchè chiamo poco però come offerta senza limiti è la migliore...mentre la nuova smart zero limits per me è una fregatura di soldi....
-
Quote:
lele5800
la nuova smart zero limits per me è una fregatura di soldi....
La fregatura è soprattutto al limite di internet che è fissato a SOLI 100MB AL MESE.
Riepilogando
* quella vecchia (Zero Limits Smart) costa 4€ al mese + 0.50€ al giorno, per un totale di 19€ al mese circa, comprensivi di chiamate, messaggi infiniti verso Vodafone e internet
* quella nuova (Smart Zero Limits) costa 3€ al mese + 0.30€ al giorno, per un totale di 12€ al mese, ma comprende solo internet e messaggi, NON le chiamate. Inoltre il limite di internet è fissato a SOLI 100MB AL MESE! = UNA VERA E PROPRIA TRUFFA PER GLI UTENTI!
-
grazie mille per le risposte chiare!!
credo proprio che farò la wind all inclusive!
ciao
-
Quote:
bacic
La fregatura è soprattutto al limite di internet che è fissato a SOLI 100MB AL MESE.
Riepilogando
* quella vecchia (Zero Limits Smart) costa 4€ al mese + 0.50€ al giorno, per un totale di 19€ al mese circa, comprensivi di chiamate, messaggi infiniti verso Vodafone e internet
* quella nuova (Smart Zero Limits) costa 3€ al mese + 0.30€ al giorno, per un totale di 12€ al mese, ma comprende solo internet e messaggi, NON le chiamate. Inoltre il limite di internet è fissato a SOLI 100MB AL MESE! = UNA VERA E PROPRIA TRUFFA PER GLI UTENTI!
guarda che ho la smart zero limits, il limite è di 500 mb
-
Quote:
IlDemiurgo
Fastweb utilizza celle tre io ho abbolito voda e tim per via degli apn che se fanno lo switch umts gprs so dolori perche nei piani internet non dedicati al tab sono a pagamento, wind non mi è mai piaciuta uso tre normalmente con opz superinternet senza infamia e senza lode
Inviato dal mio A100 usando Tapatalk
scusa una cosa..in che senso tim switcha umts e gprs e sono fuori dall'offerta internet che ti da? ad esempio quella di tim young?
-
Provo a dare anche io il mio piccolo contributo alla conversazione. Io ho la Vodafone Zero Limits ON. 1000 sms al giorno, 1000 mms al giorno, 1000 minuti di chiamate al giorno tutti verso vodafone, pagando solo il primo sms/mms giornaliero ed il primo minuto di ogni conversazione.
Per quanto riguarda il traffico dati si hanno 100 mb giornalieri pagando 30 cent al primo scatto (e basta per tutto il giorno). Questo per me è ottimo perchè uso il traffico dati non molto spesso (per la maggior parte del tempo uso il wifi).
Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno :)
-
La migliore tariffa per la navigazione internet da smartphone al momento è >questa<
4 € al mese si hanno 120 minuti verso tutti( 30 minuti a settimana), 60 SMS verso tutti (15 a settimana), 400 MB di traffico Internet (100MB a settimana sotto rete 3).
-
Si peccato che prendere la 3 per navigare è una cosa sbagliatissima.
Se per questo con 20€(più le 5.16 di tassa)col mio contratto 3 ho come tutti sanno 400minuti verso tutti,100 sms e ben 2 gb di traffico internet,ma soprattutto ho compreso nel prezzo il mio bellissimo gioiellino(unico vero motivo per cui ho fatto questo contratto).
Quindi migliore tatiffa e offerta sulla carta non c'è...peccato che la copertura 3 è davvero scarsa,con conseguente roaming su Tim,il che vuol dire costi aggiuntivi non compresi nel traffico gratuito,e anche senza accorgertene(il roaming è talmente efficiente e veloce che passa a Tim senza che ci si rende conto di nulla).
Spesso e volentieri mentre navigavo mi accorgevo(sempre dopo il roaming però)che passava a Tim e dovevo interrompere la navigazione senza poter riprenderla se prima non mi spostavo,e ciò accade molto spesso e in molti punti.
Una sera da che navigavo tranquillamente con 3(ma sul 5800 che usavo come hotspot mentre sull'S2 ho messo la mia cara vecchia vodafone)mi sono accorto di essere passato a Tim,e nella pagina personale ho visto che quello scherzetto mi è costato 5€:O
-
pardon , ho sentito parlare bene dell'offerta della 3, (5 euro al mese 3gb con 100 mega al giorno di limite) ma cosa vuol dire che se non mi prende la linea 3 va in roaming? posso sempre disabilitarlo il roaming no?