Visualizzazione stampabile
-
Si puoi disabilitarlo,ma se non hai almeno il 3g non puoi navigare.
Morale della favola hai una buona offerta ma non hai una buona rete per navigare dato che prende malissimo in molti punti,e quindi in parole povere non te ne fai granchè,a meno che non ti accontenti di pagare diversi extra proprio per il roaming.
-
ah cavolo...questa non è una bella notizia...abito a roma...ci sarà un pò di campo no ? :( vabbè al max ci provo se vedo che mi faila la connessione cambio operatore...
-
beh non posso dirti che da te prende bene e da me no...posso solo dirti che in percentuale sul territorio italiano la 3 ha una copertura molto scarsa,e si appoggia spesso al roaming su Tim.
Da me ho notato punti in cui non avevo problemi,ma molte zone in cui da che prende a che passa in roaming(e il problema è che lo fa senza che te ne accorgi a meno che non guardi bene l'icona dell'operatore).
Se non fai un abbonamento tentare in effetti non ti costa nulla ;)
-
secondo me la miglior tariffa dati al momento è tim con tim young...
la 3 è vero che offre 3gb al mese,ma sono suddivisi in 100mb al giorno.....e 100mb al giorno sono davvero poco gestibili perchè magari alcuni giorni abbiamo bisogno di piu,altri di meno....
-
100mb al giorno pochi?!Alla faccia!
Ma che ci scaricate film e giochi ogni giorno!
Se usiamo sempre e soltanto internet mobile allora possono essere pochi,ma se lo usiamo per un cel per navigare,aprire qualche app ecc. quando si è fuori casa mentre sfruttiamo il wi fi a casa ad esempio,allora sono tantissimi.
Io con la vodafone mobile internet ho 512 mb a settimana(che dovrebbero essere 250 ma non so come mai ne ho di più :D ),e ne consumo 120/150 a settimana,e smanettandoci e navigando un bel pò con la rete mobile.
E poi scusa,se 3 gb sono pochi(anche quei famosi 100mb al giorno),cosa te ne fai con tim young(che io comunque non potrei attivare essendo over 30 rotfl )che ti da solo un gb al mese?!o_O
-
Scusate ma ho appena letto qui http://www.tre.it/opzioni/internet-c...super-internet che questa tariffa non ti consente di utilizzare app e store o.o ma siamo pazzi? Quelli che hanno questa tariffa riescono ad utilizzare skype? Leggete tra le note e vedete se ho interpretato male io,ma credo di no.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
non ho detto che 3gb al mese sono pochi,ho detto che 100mb al giorno sono poco gestibili....è vero che tim young offre un solo gb,ma se un giorno mi servono 200mb,con tim non ho problemi...con tre mi attacco al tram...
indubbiamente 3gb x5 euro al mese sono eccezionali,ma sono poco gestibili....
ovviamente non uso sempre 200mb al giorno,se no nemmeno la tim mi basterebbe...infatti ci sono giorni che uso pochissimo traffico e giorni che ne uso di piu....
-
Ma riuscite a utilizzare applicazioni tipo skype con l offerta di tre? Perche sul sito si evonce di no!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Io si, la 3 fa usare i voip che io sappia
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
mi spiegate allora che vuol dire: " La soglia giornalieradi 100MB non include la navigazione delle pagine di App&Store.
Tale soglia è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del videofonino o tablet. L'opzione tariffaria non è valida per l’utilizzo del videofonino come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, etc.). 3 si riserva la facoltà di disattivare l'opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell'offerta."
Non posso andare sul market e non posso utilizzare le sue applicazioni?