Re: Impostazioni Internet e MMS
Quote:
Passa a 3! :D con 5 euro al mese hai 3 GigaBytes di traffico a disposizione che difficilmente riuscirai a consumare... e poi paghi le chiamate verso tutti a 10 cent al minuto, io l'ho fatto e mi trovo molto bene. Tra l'altro è come se nel tuo telefono avessi 2 simcard perchè quando non c'è campo disponibile per 3 subentra automaticamente TIM senza cambi di tariffe significativi. Volevo solo ragguagliarti/vi. WIND addio
CIAO roftl
Dimentichi forse che se non sei sotto rete tre la tariffa dati la paghi a parte, e non sono due lire, secondariamente la 3Power10 vuole una percentuale di traffico on net, quindi se a lungo andare non chiamo numerazioni 3, vedrai che ti cambieranno la tariffa per inadempimento contrattuale.
Te lo dico perché lavoro con tutti e quattro i gestori.
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
copiare documenti sulla Home di Android
Scusate se ve lo chiedo in questo post ma magari mi sapete aiutare sapete come posso copiare dei documenti dalla microSD alla schermata Home di Android. Mi interesserebbe anche solo creare dei link sulla Home. Ho visto che per le apps installate e per le pagine internet è possibile. Poi sapete dirmi anche il percorso della Home sul filesystem (es. /system.... ecc..) Grazie a tutti