Se mi connetto in casa con il wifi al mio modem, è regolare che mi si consumi il credito nella scheda? Le app gratuite lo fanno?
Cosa consuma il credito? Grazie![]()
Se mi connetto in casa con il wifi al mio modem, è regolare che mi si consumi il credito nella scheda? Le app gratuite lo fanno?
Cosa consuma il credito? Grazie![]()
Sono al mio primo SmartphoneSAMSUNG GALAXY NEXT S5570
No.
L' unica cosa che consuma il credito è la connessione dati. Puoi disattivarla dal menu impostazioni-wireless e reti-reti mobili e li togli la crocetta su usa connessione dati.
Oltre quanto ti ha già consigliato Cosmo, considera la sottoscrizione di un piano con traffico dati a forfait per usare lo smartphone senza patemi anche quando non c'è un wifi a disposizione. Infatti molte app richiedono una connessione dati per funzionare appieno.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
Controlla anche che la politica del wifi del cell non preveda la disattivazione di quest'ultimo quando il cell é in stand-by
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII with [Rom - ICS] ICS STUNNER - The best for Galaxy Note - Thanks huhuhu
Versione Android 4.0.4
PER ME E' LA CIPOLLA
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Samsung Nexus S
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Samsung Nexus S