CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy Note in abbonamento o senza?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy Note in abbonamento o senza?

    Ragazzi ho un dubbio e vorrei sapere altri pareri!
    Oggi ho bloccato ad uno store 3 un Galaxy Note, e proprio ora mi sono venuti dei dubbi!
    Secondo voi mi conviene prendere il Note in abbonamento (top 400 > 49€ iniziali + (29€ + 5€) al mese per 30 mesi con 400 minuti di chiamate, 2gb di internet, 100 messaggi al mese) oppure prenderlo per esempio da amazon a 520 € più o meno?
    Il discorso è questo, al mese spendo sui 30€ (a volte anche 35€) quindi spendo una cifra simile a quella della top 400 ed avrei il cellulare in più.
    Però il fatto di avere il cellulare già mio e non essere vincolato per 30 mesi mi attira, anche se a conti fatti spenderei 520€ del terminale + comunque 30/35€ al mese di credito.
    Cosa ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di romano86


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,153

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 245 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Certo 30mesi sono tanti!!!

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da romano86 Visualizza il messaggio
    Certo 30mesi sono tanti!!!

    Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Cavolo si! ma pensandoci mi viene lo stesso a costare di meno visto che ho tutto compreso nei 35€. Scelta difficile!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di wildboar


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    153
    Smartphone
    HTC HD2

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CirAlb Visualizza il messaggio
    Cavolo si! ma pensandoci mi viene lo stesso a costare di meno visto che ho tutto compreso nei 35€. Scelta difficile!
    L'abbonamento 3 rimane la strada più economica per acquistare questo splendido terminale. Tuttavia prima di legarti all'operatore con carta di credito per 30 mesi tieni presente che ti sarà consegnato un device operator lock, ovvero non potrai inserire sim di altri gestori, qualore si rendesse necessario. Inoltre dei 400 minuti disponibili ogni mese potrai spenderne massimo 100 a settimana; lo stesso vale per gli SMS, 25 ogni settimana. Per quanto riguarda il traffico internet non è previsto un limite settimanale ma potrai utilizzarlo solamente sotto rete 3. Traffico internet in roaming 1€ ogni megabyte!!

    Probabilmente eri già al corrente di tutto, ma un promemoria credo che non faccia mai male.

    Saluti.

    Sent from my htc HD2 using Tapatalk ROM XB CM7 DEV V.17 kernel Dorimanx v 2.3

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si comunque grazie! Per la SIM non ho problemi, per i limiti settimanali non ne dovrei avere, sono piu propenso a prenderlo in abbonamento al momento

  7. #6
    Androidiano L'avatar di thewhiterabbit


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    256

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 45 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildboar Visualizza il messaggio
    L'abbonamento 3 rimane la strada più economica per acquistare questo splendido terminale. Tuttavia prima di legarti all'operatore con carta di credito per 30 mesi tieni presente che ti sarà consegnato un device operator lock, ovvero non potrai inserire sim di altri gestori, qualore si rendesse necessario. Inoltre dei 400 minuti disponibili ogni mese potrai spenderne massimo 100 a settimana; lo stesso vale per gli SMS, 25 ogni settimana. Per quanto riguarda il traffico internet non è previsto un limite settimanale ma potrai utilizzarlo solamente sotto rete 3. Traffico internet in roaming 1€ ogni megabyte!!

    Probabilmente eri già al corrente di tutto, ma un promemoria credo che non faccia mai male.

    Saluti.

    Sent from my htc HD2 using Tapatalk ROM XB CM7 DEV V.17 kernel Dorimanx v 2.3
    Sinceramente non credo sia Sim/Operator lock,in genere ormai non sono Operator lock neanche i terminali in comodato,android men che meno;TOP 400 è un abbonamento con rid su carta di credito,il telefono è da subito di proprietà dell'acquirente che in teoria può rivenderlo quando vuole,anche un minuto dopo. Rimane il vincolo contrattuale e l'obbligo a pagare per 30 mesi.
    LG G6-H870
    Samsung Galaxy Tab 2 - 7.0 GT-P3110 - Versione OS: 4.2.2 Rom: CM 10.1 Kernel: CM 10.1 stock

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy