salve a tutti, sono nuovo del forum e spero riusciate ad aiutarmi con questo problema..
ho acquistato un VIAPAD WM8650 ( un tablet 7 pollici dual touch 800mhz 4gb ) ovviamente con sistema operativo android.
Lettore e/o Masterizzatore: USD E MICRO SD CARD Velocità del processore: 800
Dimensione dello schermo: 7 POLLICI Dimensione Hard Disk: 4GB ESPANDIBILE FINO A 32GB
Caratteristiche: Firewire, Modem, Scheda audio, Scheda di rete wireless, Scheda LAN 10/100, Sistema operativo, USB Memoria (RAM): 256MB
WEBCAM: WEBCAM 1,3 MPX Marca processore: WM8650
SENSORE DI GRAVITA': SENSORE DI GRAVITA' G SENSOR Modello processore: MID
versione banda base: sconosciuto
versione kernel: 2.6.35.7- infotm
numero build GRI40
numero modello :m7206à#87
versione android 2.3.3
In allegato mi è arrivata anche la tastiera usb, e qui il primo problema:
ho collegato la tastiera al dispositivo, e non la riconosce, quindi mi è impossibile usarla. Ho provato a collegarla ad un pc per vedere se funzionasse, e infatti funziona !
non capisco perchè il tablet non riconosce la tastiera, sapete darmi qualche consiglio ?
un altro problema l'ho riscontrato nel market:
scarico l'applicazione, provo ad istallare e si avvia lo "scanner", terminata la scansione dice che l'istallazione dell'applicazione non è riuscita: "Spiacenti. Interruzione imprevista del processo android.process.media Riprova"
ancora: collego la penna usb e non me la riconosce;
ancora: ho provato ad istallare il navigatore.. ma non trova il gps. Sapete dirmi se questo dispositivo supporta il gps ?
ancora: problema con l'applicazione barcode scanner: Spiacenti, la fotocamera android ha riscontrato un problema. Potrebbe essere necessario riavviare il dispositivo.
un ultima cosa se inserisco un'app nella scheda micro sd dal pc, e poi rinserisco la scheda nel tablet, come faccio a trovare l'app ? dove devo cercarla?
PS: posso attaccare il tablet al pc e ad un hard disk esterno ?
grazie mille per tutti coloro che risponderanno, sono giorni che impazzisco nel trovare una soluzione