Per errore penso di aver cancellato la cartella interna della cassaforte privata, infatti quando vado in privacy e metto la psw non si apre nulla. Come recupero i file nella cassaforte e/o ripristino la cartella eliminata?
Visualizzazione stampabile
Per errore penso di aver cancellato la cartella interna della cassaforte privata, infatti quando vado in privacy e metto la psw non si apre nulla. Come recupero i file nella cassaforte e/o ripristino la cartella eliminata?
iCiao Debho !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Se ti dicessi che i files contenuti nella cassaforte sono strutturati in modo da non essere recuperati dopo la cancellazione?
Quindi se ho cancellato la cartella interna relativa alla cassaforte privata anche ricreandola (ammesso che io trovi da qualche parte come sia rinominata) i file che avevo salvato non ci sono più? E soprattutto, a prescindere dai file precedenti, come ripristino la cassaforte dato che se salvo un file e tento di accedere, dopo il pin non si apre nulla?
Ciao! Dovresti intanto ricreare la cartella con lo stesso identico nome e vedere se ti fa accedere. Ho dei dubbi, in quanto la cartella è codificata quindi, forse, non ti farà accedere comunque. Per riottenere la cassaforte forse sarà necessario resettare. Comunque è un po strano che la cartella della cassaforte sia accessibile dall'utente.