Visualizzazione stampabile
-
Led notifica
Ciao. Riguardo alle notifiche led, come si attivano? E' sempre inerente al telefono della mia amica. Purtroppo, quando riceve messaggi su whatsapp, non vede la lucetta accesa. Eppure nelle impostazioni è attivata. Ringrazio anticipatamente chi mi aiuta
-
Quote:
Originariamente inviato da
mytico80
Ciao. Riguardo alle notifiche led, come si attivano? E' sempre inerente al telefono della mia amica. Purtroppo, quando riceve messaggi su whatsapp, non vede la lucetta accesa. Eppure nelle impostazioni è attivata. Ringrazio anticipatamente chi mi aiuta
Ciao! Sicuro che abbia il led di notifica? Lo ha visto acceso per altre notifiche?
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Sicuro che abbia il led di notifica? Lo ha visto acceso per altre notifiche?
Da quanto ricordo, non l'ha mai visto. Strano, però, che non abbia il led
-
Quote:
mytico80
Da quanto ricordo, non l'ha mai visto. Strano, però, che non abbia il led
Da quello che ho letto sembra che non ci sia. C'è la possibilità di attivare lo schermo alla ricezione delle eventuali notifiche.
-
Confermo. L'Oppo A72 non ha led di notifica; chi ha risolto questo problema lo ha fatto utilizzando app di terze parti come Always On Edge scaricandola dal Play Store https://play.google.com/store/apps/d...oe&hl=it&gl=US