CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Capacità batteria Oppo a72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2021
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capacità batteria Oppo a72

    Buongiorno a tutti ho un dubbio enorme praticamente ho installato un app sul mio Oppo a72 per vedere delle info,e nella capacità batteria mi dice che è di 2850 mah come mai?non era da 5000 mah? Grazie

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,218
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superkono Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ho un dubbio enorme praticamente ho installato un app sul mio Oppo a72 per vedere delle info,e nella capacità batteria mi dice che è di 2850 mah come mai?non era da 5000 mah? Grazie
    Ciao,
    le app in genere non riescono a verificare la capacità reale. Cosa non ti quadra nella batteria di A72? hai difficoltà ad arrivare a sera? hai mai valutato di effettuare un reset di fabbrica per pulire il dispositivo da tutti i residui app e post aggiornamenti?
    L'unico metodo sicuro per il controllo capacità batteria è qello di dotarsi di un amperometro usb, far arrivare la batteria a 0 e ricaricarlo da spento con un caricabatteria 5V 1A
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2021
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao carissimo ti spiego subito ho provato ad installare la stessa app su un Huawei e il valore della sua batteria me la dà corretta come nelle specifiche del telefono,perché invece in Oppo a72 invece di 5000 mah mi dice soltanto 2850?? È strano bisognerebbe chiedere ad un altro possessore di Oppo a72 di installare la app in questione e verificare anche lui. Qualcuno ha Oppo a 72? Cmq grazie mille per la risposta ti ringrazio ����

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,218
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superkono Visualizza il messaggio
    Ciao carissimo ti spiego subito ho provato ad installare la stessa app su un Huawei e il valore della sua batteria me la dà corretta come nelle specifiche del telefono,perché invece in Oppo a72 invece di 5000 mah mi dice soltanto 2850?? È strano bisognerebbe chiedere ad un altro possessore di Oppo a72 di installare la app in questione e verificare anche lui. Qualcuno ha Oppo a 72? Cmq grazie mille per la risposta ti ringrazio ����
    purtroppo dipende da tanti fattori, dal tipo di batteria, dal firmware e version android sul dispositivo e dal kernel della rom.
    Per questo può succedere che funzioni a dovere su dispositivi che permettono di comunicare la capacità alle app, ma non funzionare a dovere con il tuo A72.
    Per curiosità, che app è? in passato ho usato accubatterye in alcuni casi, dopo almeno 4-6 ricariche /con alimentatore non rapido) ho avuto risultati molto simili rispetto alle specifiche della batteriam montata
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #5
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superkono Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti ho un dubbio enorme praticamente ho installato un app sul mio Oppo a72 per vedere delle info,e nella capacità batteria mi dice che è di 2850 mah come mai?non era da 5000 mah? Grazie
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    purtroppo dipende da tanti fattori, dal tipo di batteria, dal firmware e version android sul dispositivo e dal kernel della rom.
    Per questo può succedere che funzioni a dovere su dispositivi che permettono di comunicare la capacità alle app, ma non funzionare a dovere con il tuo A72.
    Per curiosità, che app è? in passato ho usato accubatterye in alcuni casi, dopo almeno 4-6 ricariche /con alimentatore non rapido) ho avuto risultati molto simili rispetto alle specifiche della batteriam montata
    Sarebbe utilissimo sapere che applicazione è in modo che la possiamo testare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2021
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera vi ringrazio cmq l app si chiama " info sul dispositivo " grazie ancora��

  8. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superkono Visualizza il messaggio
    Buonasera vi ringrazio cmq l app si chiama " info sul dispositivo " grazie ancora��
    Ciao, è quella di Liuzho soft? Ce ne sono un po con quel nome.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2021
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto è proprio quella����

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2021
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si quella di Liuzho soft!

  11. #10
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Superkono Visualizza il messaggio
    Si quella di Liuzho soft!
    Perfetto... più o meno. Provata su Xiaomi e Oppo da una corretta capacità della batteria.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy