Visualizzazione stampabile
-
Ok mi sono convinto ancora di più:) grazie mille per la disponibilità. Preordinerò la versione midnight!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
considera che fanno aggiornamenti ogni 2 settimane e che ne é previsti uno grossotto subito dopo Pasqua dove oltre a correggere ai vari bug segnalati sul forum ufficiale dagli utilizzatori, dovrebbe avere l'implementazione delle varie lingue italiano incluso!
Domanda... Mia moglie è in Cina, e per il compleanno le ho fatto prendere un Oppo Find 5. Avevo visto le recensioni in giro e ho pensato che le sarebbe piaciuto. In effetti le piace, solo che quello cinese ha una versione "castrata" di Android, rispetto a quello internazionale. Ora che è tornata le ho messo la ROM internazionale scaricando l'aggiornamento OTA da un link su XDA (che punta su en.opppo.com). L'installazione è stata veloce e indolore (a parte il wipe) e funziona tutto, a parte gmail (come ho anche letto prima). Bug non importante dato che ho disinstallato gli aggiornamenti e ora funziona. Ma la mia domanda, dopo aver letto tutti questi commenti, è: gli aggiornamenti OTA che dite che quelli della Oppo rilasciano ogni 2 settimane circa, andranno bene anche per il telefono di mia moglie? O dovrò scaricarli a manina e installarli facendo l'aggiornamento locale dalla memoria interna del telefono?
Un grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere (e uno anche a chi ci proverà ;) )
-
Quote:
Moffolo
Domanda... Mia moglie è in Cina, e per il compleanno le ho fatto prendere un Oppo Find 5. Avevo visto le recensioni in giro e ho pensato che le sarebbe piaciuto. In effetti le piace, solo che quello cinese ha una versione "castrata" di Android, rispetto a quello internazionale. Ora che è tornata le ho messo la ROM internazionale scaricando l'aggiornamento OTA da un link su XDA (che punta su en.opppo.com). L'installazione è stata veloce e indolore (a parte il wipe) e funziona tutto, a parte gmail (come ho anche letto prima). Bug non importante dato che ho disinstallato gli aggiornamenti e ora funziona. Ma la mia domanda, dopo aver letto tutti questi commenti, è: gli aggiornamenti OTA che dite che quelli della Oppo rilasciano ogni 2 settimane circa, andranno bene anche per il telefono di mia moglie? O dovrò scaricarli a manina e installarli facendo l'aggiornamento locale dalla memoria interna del telefono?
Un grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere (e uno anche a chi ci proverà ;) )
Una volta installato il firmware internazionale potrá installare gli aggiornamenti via ota senza problemi
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
-
Ragazzi, vi chiedo cortesemente a voi che siete possessori di questo terminale per il quale sto pensando di vendere il mio galaxy s2 se potete fare una recensione abbastanza completa. Per completa intendo con particolari e problemi noti tipo
1 durata batteria
2 ricezione telefonica
3 ricezione internet
4 velocità passaggio da due a tre g
5 problemi noti e bug e-o. Lag
6 rallentamenti di sistema
7 qualità monitor e resistenza terminale
8 qualità di costruzione e solidità
9 varie ed eventuali
Grazie a tutti in anticipo
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Lacca78
Ragazzi, vi chiedo cortesemente a voi che siete possessori di questo terminale per il quale sto pensando di vendere il mio galaxy s2 se potete fare una recensione abbastanza completa. Per completa intendo con particolari e problemi noti tipo
1 durata batteria
2 ricezione telefonica
3 ricezione internet
4 velocità passaggio da due a tre g
5 problemi noti e bug e-o. Lag
6 rallentamenti di sistema
7 qualità monitor e resistenza terminale
8 qualità di costruzione e solidità
9 varie ed eventuali
Grazie a tutti in anticipo
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
provo a rispondere sinteticamente:
1 come tanti altri smartphone...grandi schermi grandi consumi
2 ottima, migliore del mio S3
3 buona
4 normale
5 al momento non funziona l'audio di programmi per chiamate via internet tipo viber (stanno fixando)
6 direi nessuno
7 ottimo
8 al top dei top
diciamo 400 spesi bene...ma bene!
-
Quote:
bibo68
provo a rispondere sinteticamente:
1 come tanti altri smartphone...grandi schermi grandi consumi
2 ottima, migliore del mio S3
3 buona
4 normale
5 al momento non funziona l'audio di programmi per chiamate via internet tipo viber (stanno fixando)
6 direi nessuno
7 ottimo
8 al top dei top
diciamo 400 spesi bene...ma bene!
cosa intendi per grandi consumi?
si arriva a fine giornata con un uso normale?
Il note 2 che è uno dei più grandi phaplet mi risulta avere una delle più lunghe autonomie tra i terminali in circolo....
-
Quote:
Lacca78
cosa intendi per grandi consumi?
si arriva a fine giornata con un uso normale?
Il note 2 che è uno dei più grandi phaplet mi risulta avere una delle più lunghe autonomie tra i terminali in circolo....
non intendevo niente di negativissimo...solo che con un 5" hai un consumo con un 3,5 ne hai un altro!
comunque questo è un telefono regalato alla mia signora...che usandolo normalmente riesce a coprire 2 giorni...io che l'ho avuto in gentile concessione per una settimana...l'ho stressato e nonostante tutto arrivavo a sera!
se hai altri dubbi chiedi!
-
Quote:
bibo68
non intendevo niente di negativissimo...solo che con un 5" hai un consumo con un 3,5 ne hai un altro!
comunque questo è un telefono regalato alla mia signora...che usandolo normalmente riesce a coprire 2 giorni...io che l'ho avuto in gentile concessione per una settimana...l'ho stressato e nonostante tutto arrivavo a sera!
se hai altri dubbi chiedi!
ma quali dubbi.... ho una scimmia nella spalla che da tre giorni mi dice compralo compralo compralo....... non so per quanto tempo riuscirò a resistere.....
-
Quote:
Lacca78
ma quali dubbi.... ho una scimmia nella spalla che da tre giorni mi dice compralo compralo compralo....... non so per quanto tempo riuscirò a resistere.....
Compralo,compralo e non te ne pentirai!!!!!! Questo è il secondo! !!
-
qualcuno dei possessori ha installato l'aggiornamento uscito oggi sul forum ufficiale?