Puoi rispondere gentilmente alle mie questioni proposte prima ti ringrazio di cuore
Visualizzazione stampabile
Puoi rispondere gentilmente alle mie questioni proposte prima ti ringrazio di cuore
Quote:
Originariamente inviato da lapietragrezza
Allora per garanzia meglio nexus
Oppo comunque non ha mai avuto problemi
Anche opposto potrà girare miui
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Da quanto ne so per ora per l'oppo c'è solo una beta della miui. Gli sviluppatori hanno dichiarato che anche questo device sarà supportato. Al momento possiamo goderci la firefly (molto simile alla miui) la cyanogenmod, la paranoid android e altre oltre a quella stock.
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tnx74
Perche è in full HD da quello che ha annunciato la Miui sara il primo dispositivo full hd supportato dalla Miui inoltre la ROM firefly sara disponibile anche per Xiaomi 2 in poi
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Gentilissimi amici grazie a tutti voi vi chiedo uno sforzo.
Mi consigliate al momento lo smartphone esteticamente più elegante sia tra le novità cinafonini che tra i device occidentalizzati.
Fatemi sapere sono indeciso tra oppo find 5,xiaomi mi 2,lg optimus l9,galaxy s3 ed altro.
Grazie infinite
Quote:
Originariamente inviato da lapietragrezza
Prenderei oppo a occhi chiusi :-)
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
A parte che sull'estetica è solo una questione di gusti personali
I tuoi dubbi nascono dal fatto che non sai cosa cerchi: cosa preferisci privilegiare? Budget? Display? Garanzia e Assistenza?
Se chiedi in questo thread è ovvio che tutti ti diciamo Find 5, ma se non hai l'esigenza di un 5" fhd puoi prendere uno Xiaomi Mi2 o Mi2s, ma se invece hai l'esigenza di un prodotto commercializzato in Italia per via dell'assistenza puoi puntare su Nexus 4 o S3, anche se ormai sono usciti da diversi mesi.
Sono tutti devices affidabili e che su per giù costano 300-400€ ciascuno, la scelta dipende dalle tue esigenze
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
Forse lui intende chiederci se l'oppo vale la pena di prenderlo e se chi ce l'ha si é trovato bene
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App