Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
qualcuno dei possessori ha installato l'aggiornamento uscito oggi sul forum ufficiale?
io, non mi hanno cagato a questo giro, mi interessa un bug che riguarda il blocco di rotazione in landscape
alcuni hanno avvertito un peggioramento della batteria
l'update di gmail risolto, il panorama mode non l'ho ancora testato
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
-
io non ho riscontrato particolari problemi...
panorama funziona bene!
gmail risolto...ma risolto anche il bug dell'audio nelle chiamate voip che credevano risolto...ora si!
qualcuno ha anche lamentato problemi con il gsp...io ho fatto una micro-prova...ma sembra essere ok...domani provo meglio!
ora manca la traduzione totale e un bel 4.2 se non addirittura come si vocifera...un 5.0 a ruota dei nexus!
-
Ragazzi salve io ho ordinato uno nero ieri...con la speranza ke fa subito ad arrivare....mi dite cosa non vi ha colpito cosa vorreste cambiare o aggiungere al oppo?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pigi32
Ragazzi salve io ho ordinato uno nero ieri...con la speranza ke fa subito ad arrivare....mi dite cosa non vi ha colpito cosa vorreste cambiare o aggiungere al oppo?
in realtą la cosa che mi č piaciuta di pił una volta avuto in mano, č la sensazione di soliditį e di criteri costruttivi superiori...oltre a quanto siamo abituati...a partire dall'imballo.
poi con i requisiti hardware che ha e la grandissima disponibilitį degli sviluppatori oppo e della comunity, ogni piccola e grande mancanza puņ essere colmata.
diciamo che ha solide basi! lontane dai "plasticoni" scricchiolanti che ti "regalano" per 6/700 euro ad ogni uscita!
-
Sbaglio o le casse posteriori.. ne sono 2 e sono stereo?:D
-
Quote:
Pigi32
Sbaglio o le casse posteriori.. ne sono 2 e sono stereo?:D
non sbagli! é una unica grande fessura ma con due casse stereo...ma uno dei punti di forza di questo telefono č giusto il reparto audio!
ma non quanto a casse ma il software di gestione audio...ha il "dolby" che ti da un suono da paura! poi per fare gli "spacconi" hanno inserito anche in software audio che si chiama Dirac e pare che lo montino solo auto di lusso tipo bentley rolls royce....io l'ho provato...il suono é pulitissimo...ma quando accendi il dolby...non ce n'č per nessuno! :cool:
-
Chissą quanto tarderą il mio midnight... :'(
-
Quote:
Pigi32
Chissą quanto tarderą il mio midnight... :'(
dipende da quando spediscono...perché poi DHL non si ferma neanche di domenica...il mio partito di sabato...lunedģ alle 12 era in mano:D
-
Il nero non é ancora disponibile.. quindi spedirlo non sarą facile...te quanto hai pagato di dogana?
-
Quote:
Pigi32
Il nero non é ancora disponibile.. quindi spedirlo non sarą facile...te quanto hai pagato di dogana?
https://www.androidiani.com/forum/tu...ind-5-a-9.html