Lunedì dovrei riceverlo anche io...bianco da 32GB...spero di trovare presto una buona cover,peccato che l'originale non la vendano piú nelllo store ufficiale.
Visualizzazione stampabile
Lunedì dovrei riceverlo anche io...bianco da 32GB...spero di trovare presto una buona cover,peccato che l'originale non la vendano piú nelllo store ufficiale.
Ragà sto vedendo brutti risultati della batteria... non vorrei allarmare chi come me.. .deve riceverlo o sta x riceverlo ma magari chi lo ha guardi questo video https://www.youtube.com/watch?v=G3YV...e_gdata_player
Postato ieri....spero sia non aggiornato quell oppo sennò il telefono non dura una giornata....
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Pigi32
Appena visto il video c'è solo un problema hai fatto caso che oppo confronto agli altri aveva la luminosità più alta. Iphone era il più spento.
Non penso che dobbiamo preoccuparci non fanno un aggiornamento ogni 6 mesi ma ogni due settimane :-)
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
esatto! e forse potrebbe essere anche quello un problema!
di base diciamo che non è un terminale testato ed affermato con esperienze di anni come un GS3 o un apple, ma con questo é tutto in crescita...come punto fermo hanno messo insieme un hardware da far impallidire tutta la concorrenza, poi con le nostre segnalazioni...di volta in volta apportano miglioramenti. Naturalmente, per coerenza, in tutto questo ben di Dio, non potevano certamente mettere una batteria scadente, ma il problema più grosso è l'ottimizzazione, dove hanno fatto già miracoli.
Nonostante le migliorie...quando abbiamo in mano un telefono nuovo ed un nuovo aggiornamento con tante migliorie e novità...è inevitabile di stressare la batteria oltre ogni immaginazione...ed ecco la scarsa durata che molti lamentano!
il mio che realmente è della mia signora che lo usa anche tanto, ma se ne frega di tutte le diavolerie...nonostante ore al telefono, mail, social, BT in macchina etc...caricato al mattino, la sera ha ancora un 20/30%
tutto qua! è tutto normale :)
Spero abbiate piena ragione a me basta ke faccia la durata simile o maggiore a s3 cioè una giornata intera e svariata
Certo ke si fa attendere sto midnight...
Il mio bambino sta arrivando e in volo :-)
Inviato dal mio xperia s usando Androidiani App
Bianco?
Quote:
Originariamente inviato da Pigi32
Sì bianco :-)
Inviato dal mio xperia s usando Androidiani App