Visualizzazione stampabile
-
in 8 anni di acquisto dalla Cina e Asia mai successo.Primo perche' ho dato a DHL il codice fiscale(potete farlo indicare sui documenti di trasporto poi il numero di telefono del destinatario(che cm non fa' molta differenza ma meglio inserirlo ).
Inviato dal mio allucinante Oppo Find 5 usando in Full HD Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rikibil
No era dichiarato 150 $ ma la dogana ha voluto vedere la fattura di pagamento che sfiga :-(
Inviato dal mio xperia s usando
Androidiani App
Come ti hanno formalizzato la richiesta? Telefono, email? Ti è arrivato il pacco?
-
Quote:
Originariamente inviato da gabrihc
Come ti hanno formalizzato la richiesta? Telefono, email? Ti è arrivato il pacco?
Mi ha tel dhl che serviva la fattura di pagamento richiesta dalla dogana.
Il pacco dovrebbe arrivare domani ho perso due giorni.
E vediamo domani quanto pago di dogana :-(
Inviato dal mio xperia s usando Androidiani App
-
Quote:
rikibil
Mi ha tel dhl che serviva la fattura di pagamento richiesta dalla dogana.
Il pacco dovrebbe arrivare domani ho perso due giorni.
E vediamo domani quanto pago di dogana :-(
Inviato dal mio xperia s usando
Androidiani App
Ti giuro che se succede a me gli mando una fattura taroccata..... E che cazzo!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Arrivato oggi davvero bello un display da urlo .
unico neo 110 euro di dogana ma li vale tutti veramente un bel telefono .
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Ragazzi ma qualcuno sul forum ha fatto notare questo Battery drain di cui lamentano alcuni utenti???
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pigi32
Ragazzi ma qualcuno sul forum ha fatto notare questo Battery drain di cui lamentano alcuni utenti???
dici sul forum ufficiale immagino!?
...si ne sono al corrente...a giorni dovrebbe uscire un nuovo aggiornamento che dovrebbe migliorare la situazione...oggi è uscito per la versione cinese...di solito dopo qualche giorno arriva per la versione internazionale...dovrebbero risolvere molti bug segnalati ed alcune novitá richieste!
-
Ah spero sia cosi xke io sto attendendo il nero e non sto leggendo belle cose sull ultimo aggiornamento
-
a me è arrivato ieri 32gb bianco...nessun costo di dogana,spedito dalla cina a bologna con dhl e l'ho preso nello store ufficiale...
prime impressioni ottime,solo un paio di bug tipo se metti un launcher tipo go launcher se riavvii il tel si reimposta su quello oppo...oppure anche con altri launcher premendo il tasto home torna al launcher oppo...ma niente di drammatico,ho risolto impostando il tasto home con una funzione specifica...
vorrei fare il root per avere una rom migliore...consigli su cosa montare??
-
Quote:
Originariamente inviato da joao71
a me è arrivato ieri 32gb bianco...nessun costo di dogana,spedito dalla cina a bologna con dhl e l'ho preso nello store ufficiale...
prime impressioni ottime,solo un paio di bug tipo se metti un launcher tipo go launcher se riavvii il tel si reimposta su quello oppo...oppure anche con altri launcher premendo il tasto home torna al launcher oppo...ma niente di drammatico,ho risolto impostando il tasto home con una funzione specifica...
vorrei fare il root per avere una rom migliore...consigli su cosa montare??
Con nova resta anche al riavvio :)
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App