Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tnx74
Ragazzi mi sono accorto che il mio Oppo ha un pixel bruciato. Voi che dite se lo mando in garanzia me lo cambiano?
Inviato dal mio Find 5 usando
Androidiani App
per un pixel no
-
Come no? Alla fine io ho pagato 470 euro per sto telefono e non può dopo neanche un mese presentare sti difetti. Un pixel morto anche se minuscolo é pur sempre un difetto dello schermo.
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
-
Quote:
tnx74
Come no? Alla fine io ho pagato 470 euro per sto telefono e non può dopo neanche un mese presentare sti difetti. Un pixel morto anche se minuscolo é pur sempre un difetto dello schermo.
Androidiani App
per il pixel non possono farci niente da quello che so solo quado superi 5% di pixel morto te la riparano
-
Io so che anche un pixel é un difetto dello schermo e che addirittura la Apple ti sostituisce l'intero telefono anche per un solo pixel. Io li contatto e poi vediamo..
-
Quote:
ludo98
per il pixel non possono farci niente da quello che so solo quado superi 5% di pixel morto te la riparano
Per carità! Sai quanto è il 5% di 1920*1080p ? Si parla di 3-4 pixel non il 5%!
Diventa un buco nello schermo!
PS: la tua firma...non è molto in italiano ;)
-
Le storie sui dead pixel hanno fatto molto discutere e c'è chi li sostituisce e chi no. Io per esempio ho avuto la sostituzione per un gnexus che presentava appunto un dead pixel. Spero tanto per te che lo sostituiscano perché personalmente ritengo sia un difetto piuttosto fastidioso, soprattutto su un terminale con un display cosi meraviglioso.
-
Quote:
lebrac
Per carità! Sai quanto è il 5% di 1920*1080p ? Si parla di 3-4 pixel non il 5%!
Diventa un buco nello schermo!
PS: la tua firma...non è molto in italiano ;)
scusa non sono italiano infatti sono americano :) adesso cerco di correggere
-
Appena mi rispondono vi faccio sapere.
-
Quote:
tnx74
Appena mi rispondono vi faccio sapere.
Androidiani App
ecco! così sappiamo come si muove la Oppo riguardo ai pixel bruciati!
la Samsung per esempio se non sono al centro dello schermo ne tollera fino a 7!
-
Quote:
bibo68
ecco! così sappiamo come si muove la Oppo riguardo ai pixel bruciati!
la Samsung per esempio se non sono al centro dello schermo ne tollera fino a 7!
....il che a mio avviso è oltremodo scandaloso
-
Ma siete sicuri che sono dedicati solamente 2 gb per le app?
-
Quote:
sandrixroma
....il che a mio avviso è oltremodo scandaloso
infatti io al centro assistenza...non ho usato le parole tue diplomatiche! rotfl
-
Ciao a tutti un quesito da porvi io ho l'ultima versione 517 oggi è arrivato usate 48 mb ma si blocca nella recovery ? E successi anche a voi?
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
-
Le ultime che hai linkato ce l'ho io. Sono in silicone e aumentano le dimensioni del telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Le prime 2 sono quelle che ho preso io ma non mi sono ancora arrivate. Spero che sia bella, in foto non sembra male. Visto le dimensioni del telefono spero soprattutto che non diventi troppo voluminoso
Inviato dal mio X909
-
Quote:
nicchio89
Le prime 2 sono quelle che ho preso io ma non mi sono ancora arrivate. Spero che sia bella, in foto non sembra male. Visto le dimensioni del telefono spero soprattutto che non diventi troppo voluminoso
Inviato dal mio X909
le ho io arrivate dopo 1 mese qualità è buona è molto sottile ed è molto comodo
-
Ma sono in silicone?
-
Quote:
tnx74
plastica gommata
-
Quote:
Originariamente inviato da ludo98
Quote:
Originariamente inviato da nicchio89
Inviato dal mio X909
Perfetto. Grazie
-
Update 529 che aumenta la stabilità del sistema! Attivate l'engineering mode per visualizzare l'aggiornamento OTA!
-
Quote:
Originariamente inviato da kimera761
Update 529 che aumenta la stabilità del sistema! Attivate l'engineering mode per visualizzare l'aggiornamento OTA!
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
Sei riuscito a farlo?
Una volta scaricato parte l istallazione entra in recovery e poi si blocca.
-
Si ora addirittura piu' veloce!sia nell'aprire le app sia nella connessione internet!
-
Quote:
tnx74
Le ultime che hai linkato ce l'ho io. Sono in silicone e aumentano le dimensioni del telefono.
Androidiani App
Azz cosi non va bene..grazie per la dritta!! ;)
Quote:
nicchio89
Inviato dal mio X909
Poi facci sapere..;)
Quote:
ludo98
Quote:
ludo98
plastica gommata
Quale link ti riferisci..il 1° il 2° o il 3°, a me interessa quelle che hai preso tu,dalla descrizione infatti le vorrei cosi.Se mi confermi quale link,le ordino subito!! ;)
-
Quote:
kimera761
Si ora addirittura piu' veloce!sia nell'aprire le app sia nella connessione internet!
Androidiani App
Perfetto,cosi non mi fai pentire del mio acquisto,grazie dell'info!! ;)
-
Quote:
Kenshiro
oppo find 5 è un misto di tutti i top gamma quindi con oppo hai praticamente tutto
-
Quote:
Kenshiro
oppo find 5 è un misto di tutti i top gamma quindi con oppo hai praticamente tutto
-
Scusate la domanda, sapete dirmi come fare per vedere le informazioni dettagliate sulla batteria? Ad esempio tempo dall'ultima ricarica, tempo a schermo accesso, ecc... Ricordo che in altre versioni di Android queste informazioni erano disponibili ma non le trovo nell'Oppo
-
Quote:
ludo98
Mi dici a quale link ti riferifi per la cover che hai descritto?
-
Ragazzi per le cover precedentemente ho postato il link di un ottimo dito con cover sottili e di altissima qualita'!
-
Quote:
kimera761
Ragazzi per le cover precedentemente ho postato il link di un ottimo dito con cover sottili e di altissima qualita'!
Androidiani App
Posta posta... :*
Edit: Cmq ragazzi che ne dite di qsta?
http://www.nillkin.com/uploads//2013022216393073499.jpghttp://www.nillkin.com/uploads//2013022216391573499.jpghttp://www.nillkin.com/uploads//2013022216385873499.jpg
E qsto è il suo link http://www.ebay.it/itm/111042932883?...84.m1423.l2648
-
Quote:
Originariamente inviato da kimera761
Androidiani App
Il mio aggiornamento non va a buon fine ma non riesco a capire perché si blocchi c'è qualcosa da abitare?
-
Quote:
rikibil
Il mio aggiornamento non va a buon fine ma non riesco a capire perché si blocchi c'è qualcosa da abitare?
Androidiani App
Si blocca dove..in partenza?
-
Sapete nulla sul fatto che non supporta la frequenza UMTS 900? Ci sono problemi in Italia e in Europa secondo voi?
-
niente mi ha preso la scimmia e dopo aver spulciato il web ho deciso di prenderlo anche io.....
volevo chiedere a tutti coloro che l'hanno preso dal sito Buy OPPO Find 5 - Free Shipping from Europe (EU) - OPPO Style Europe se l'unica opzione è utilizzare paypal visto che in basso sembra si possa pagare anche con visa o mastercard. mi scoccia creare un account paypal apposta.....
edit: mi rispondo da solo, al momento accettano solo paypal....grunt!
-
Quote:
sandrixroma
niente mi ha preso la scimmia e dopo aver spulciato il web ho deciso di prenderlo anche io.....
volevo chiedere a tutti coloro che l'hanno preso dal sito
Buy OPPO Find 5 - Free Shipping from Europe (EU) - OPPO Style Europe se l'unica opzione è utilizzare paypal visto che in basso sembra si possa pagare anche con visa o mastercard. mi scoccia creare un account paypal apposta.....
edit: mi rispondo da solo, al momento accettano solo paypal....grunt!
Non è necessario creare un account paypal, paghi attraverso paypal ma semplicemente inserendo i dati della tua carta
-
Quote:
xxk89xx
Sapete nulla sul fatto che non supporta la frequenza UMTS 900? Ci sono problemi in Italia e in Europa secondo voi?
Riguarda solo la 3 e alcune zone d'Italia
LE DATE DI DISPONIBILITA' SPETTRO 900MHZ
16 novembre 2011:
1. Belluno
2. Bolzano
3. Gorizia
4. Matera
5. Pordenone
6. Potenza
7. Sondrio
8. Trento
9. Trieste
10. Udine
16 novembre 2012:
1. Aosta
2. Ascoli Piceno
3. Campobasso
4. Chieti
5. Enna
6. Grosseto
7. Imperia
8. Isernia
9. L’Aquila
10. Macerata
11. Nuoro
12. Oristano
13. Pescara
14. Rieti
15. Sassari
16. Siena
17. Teramo
18. Terni
19. Verbania
20. Viterbo
31 dicembre 2013:
il resto d'Italia
-
Quote:
gabrihc
Non è necessario creare un account paypal, paghi attraverso paypal ma semplicemente inserendo i dati della tua carta
ah, posso continuare senza inserire nome utente e password PayPal?
-
-
Quote:
gabrihc
Riguarda solo la 3 e alcune zone d'Italia
LE DATE DI DISPONIBILITA' SPETTRO 900MHZ
16 novembre 2011:
1. Belluno
2. Bolzano
3. Gorizia
4. Matera
5. Pordenone
6. Potenza
7. Sondrio
8. Trento
9. Trieste
10. Udine
16 novembre 2012:
1. Aosta
2. Ascoli Piceno
3. Campobasso
4. Chieti
5. Enna
6. Grosseto
7. Imperia
8. Isernia
9. L’Aquila
10. Macerata
11. Nuoro
12. Oristano
13. Pescara
14. Rieti
15. Sassari
16. Siena
17. Teramo
18. Terni
19. Verbania
20. Viterbo
31 dicembre 2013:
il resto d'Italia
Ma quindi per chi ha 3 dal 31 dicembre 2013 questo telefono è inutilizzabile? scusami, magari la domanda è stupida ma non sono molto pratico