Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicchio89
Copre la totalità del display, sostanzialmente tutta la parte anteriore tranne la gomma che si trova sotto al display. Prima esperienza positiva, il telefono è davvero bellissimo. Vengo da un iPhone 4s ma il display è tutta un'altra cosa. Il peso non è eccessivo e il cellulare sembra davvero resistente.
L'impatto con il lato software è positivo, soprattutto dal punto di vista grafico.
Ho un mac e per trasferire i file da mac a oppo ho utilizzato l'applicazione "Android file transfer", nessun problema neanche in questo caso.
Vediamo fra un paio di giorni se ci sono news
Gentilissimo..
Ma ho sentito dire che ad alcuni non hanno messo la pellicola,vabbè male che vada la ordino assieme al cell!Grazie per la mini recensione!! ;)
-
Quote:
Pippoo
Ho visto qualche unboxing ^^ ma videorecensioni in ITA non ne ho trovate e l'inglese entra da una parte ed esce dall'altra rotfl :( sto sperando nel buon Galeazzi :).
Ecco OPPO Find 5 (X909) Unboxing Italiano Meglio di niente dai... :p
-
Quote:
Kenshiro
Gentilissimo..
Ma ho sentito dire che ad alcuni non hanno messo la pellicola,vabbè male che vada la ordino assieme al cell!Grazie per la mini recensione!! ;)
Infatti io non l'avevo ordinata ed è arrivata cmq, sarò stato fortunato io? Mah.
In compenso però avevo già ordinato da un venditore su aliexpress 10 pellicole protettive (per un totale di 7.90 USD). Appena arrivano vi faccio sapere se qualitativamente sono buone, in tal caso non converrebbe prenderle da oppostyle (dove 1 pellicola costa 9 USD).
Se siete interessati vi lascio il link in PM.
-
Quote:
nicchio89
Infatti io non l'avevo ordinata ed è arrivata cmq, sarò stato fortunato io? Mah.
In compenso però avevo già ordinato da un venditore su aliexpress 10 pellicole protettive (per un totale di 7.90 USD). Appena arrivano vi faccio sapere se qualitativamente sono buone, in tal caso non converrebbe prenderle da oppostyle (dove 1 pellicola costa 9 USD).
Se siete interessati vi lascio il link in PM.
Grazie ma lasciolo pure qui in pubblico,non succede nulla tranquillo!!Scusa ma 7.90 USD,sarebbero in €?
-
Quote:
Kenshiro
Grazie ma lasciolo pure qui in pubblico,non succede nulla tranquillo!!Scusa ma 7.90 USD,sarebbero in €?
Sono circa 6 euro (60ct a pellicola, non male). Se avete un pò di pazienza non prendetele ancora, le mie sono in viaggio e non appena mi arrivano vi faccio sapere se il rapporto prezzo/qualità gioca a nostro favore ;)
Le ho prese da qui: Free Shipping, 10 pcs/lot, High Transparent Screen Protector for OPPO find 5 X909, with retail package-in Consumer Electronics on Aliexpress.com
Certo che il sito Oppostyle Europe ha qualche problema, solo a me non si apre?
-
Quote:
nicchio89
Grazie... :D ok aspetterò le tue impressioni..
A me si apre tranquillamente..
-
Quote:
tnx74
ATTENZIONE: Da oggi la garanzia per gli utenti europei é stata estesa a due anni.
Inviato dal mio Find 5 usando
Androidiani App
...e non solo!!!
inoltre...rileggendo bene i termini di garanzia sul sito europeo, dichiarano che oltre ai due anni (il primo fornito dal produttore il secondo dal rivenditore) se ci fosse bisogno di un reinvio del terminale, primo cercheranno di farlo inviare in ambito europeo ed oltretutto (cosa molto importante) rimborseranno le spese di spedizione sostenute!
F A N T A S T I C O ! ! !
:D
-
Quote:
Kenshiro
Grazie... :D ok aspetterò le tue impressioni..
A me si apre tranquillamente..
guarda...io ad un euro l'una ne ho prese tre in questo sito...ma partono dalla Cina...ci vuole 1 mese!
cmq non son male!
tagliate bene e misura perfetta!
http://www.magicbazaar.net/
-
Quote:
bibo68
guarda...io ad un euro l'una ne ho prese tre in questo sito...ma partono dalla Cina...ci vuole 1 mese!
cmq non son male!
tagliate bene e misura perfetta!
Magic Bazaar Store
rotfl rotfl..minkia non sarà poco un mese?? rotfl cmq grazie!!
Ma come fai con il ritiro?Ti dicono già quando arriverà?
-
Quote:
Kenshiro
rotfl rotfl..minkia non sarà poco un mese?? rotfl cmq grazie!!
Ma come fai con il ritiro?Ti dicono già quando arriverà?
in effetti son passati oltre 40 giorni...ma credo ci sia stato un piccolo disguido, cmq per la consegna con le poste cinesi....fai l'ordine e aspetti...non esiste una tempistica precisa! :( poi mettici quelle italiane!!! peggio ancora!:O
-
Quote:
bibo68
in effetti son passati oltre 40 giorni...ma credo ci sia stato un piccolo disguido, cmq per la consegna con le poste cinesi....fai l'ordine e aspetti...non esiste una tempistica precisa! :(
Eh ciao..mi spiace,ma se per risparmiare devo aspettare 40 gg,preferisco spedere qualche € in più e averlo subito!!
-
Quote:
Kenshiro
Eh ciao..mi spiace,ma se per risparmiare devo aspettare 40 gg,preferisco spedere qualche € in più e averlo subito!!
allora devi per forza prenderle dalla oppo insieme al telefono! perchè anche tutte le altre in rete partono dalla Cina...quindi i tempi più o meno son gli stessi! infatti ho ordinato una cover su aliexpress ed è arrivata insieme alle pellicole...ordinata due giorni dopo!
forse tra qualche tempo sulla baia si inizierà a trovare qualche accessorio che parte da vicino...di solito uk!
speriamo!
-
Quote:
bibo68
allora devi per forza prenderle dalla oppo insieme al telefono! perchè anche tutte le altre in rete partono dalla Cina...quindi i tempi più o meno son gli stessi! infatti ho ordinato una cover su aliexpress ed è arrivata insieme alle pellicole...ordinata due giorni dopo!
forse tra qualche tempo sulla baia si inizierà a trovare qualche accessorio che parte da vicino...di solito uk!
speriamo!
Se riesco a trovarlo te lo linko perchè li mandano anche dalla germania!!
-
Voglio l'oppo find 5 Midnight!!!! Ma son finite le scorte,cacchio!!! Sono leggermete IRRITATO!!! :O
http://i.minus.com/i8LguQGE25XTj.gif
-
Quote:
Kenshiro
Ebbesti l'irritazione eh ?!!?!?
-
Ciao a tutti volevo sapere dato i cinque pollici come sta in tasca. Da fastidio? O sta tranquillamente in tasca?
-
Ciao
Ho ordinato lunedì sera la versione bianca da 32gb ma ad oggi ancora nessuna notizia sulla spedizione, sul sito risulta solamente pagamento ricevuto, ma nessun numero di tracciamento o altro
Inviato dal mio GT-N8000
-
Quote:
nextnexus
Ciao a tutti volevo sapere dato i cinque pollici come sta in tasca. Da fastidio? O sta tranquillamente in tasca?
personalmente penso che oltre i 4 pollici i telefoni...siano poco tascabili!
cmq dipende tanto da che telefono hai al momento...per esempio in tasca è difficile sentire la differenza tra un oppo un S3 o un S2 son tutti "grossotti" e tra i 4,8 di un S3 e i 5 dell' Oppo son veramente piccolezze!
forse la cosa che trovo meno tascabile dell' oppo indipendentemente dalla misura...sono gli angoli squadrati...quelli si! danno fastidio...ma io ormai da anni viaggio con la postina!
rotfl
-
Quote:
RaffBulgaro
Ebbesti l'irritazione eh ?!!?!?
Il punto è,che danno la possibilita di comprarlo lo stesso,ma chissà quando si libera?!
Quote:
nextnexus
Dipende se ti vesti alla Justin bibber rotfl,ovvio che ti sta stretto! Avendo avuto s3 e Note 2,dico che l's3 non mi dava problemi essendo un 4.7 pollici,mentre il Note 2,era un pò più igombrante,infatti lo dato via dopo 2 settimane!!
-
Quote:
bahiandroid
Ciao
Ho ordinato lunedì sera la versione bianca da 32gb ma ad oggi ancora nessuna notizia sulla spedizione, sul sito risulta solamente pagamento ricevuto, ma nessun numero di tracciamento o altro
Inviato dal mio GT-N8000
Ecco vedi?Lo sapevo io..porca zozza!!!Grazie per la segnalazione,sarò costretto ad aspettare la prossima settimana,MANNAGGIA!!:O
-
Ken comunque io non c entro nulla qui ma ti consiglierei di non comprare nulla e aspettare la disponibilità effettiva.
-
Io adesso ho un 2.8" quindi... Specialmente con la cover viene male?
-
ciao a tutti... come va in ricezione?
-
Quote:
ava91
ciao a tutti... come va in ricezione?
bene!:)
per capirsi...dove l' S3 mi va in assenza di rete...sull' oppo c'è ancora una tacchettina per avere almeno lo squillo di una chiamata o un sms :)
-
Quote:
RaffBulgaro
Ken comunque io non c entro nulla qui ma ti consiglierei di non comprare nulla e aspettare la disponibilità effettiva.
Lo so,lo so... ormai se ne parla la prossima settimana.. :'( :O
-
ma nn si potrebbe creare un gruppo di acquisto per l'oppo come hanno fatto con lo xiaomi mi2s??
-
Quote:
max92sr
ma nn si potrebbe creare un gruppo di acquisto per l'oppo come hanno fatto con lo xiaomi mi2s??
Scusa cosa sarebbe?
-
Quote:
Kenshiro
Scusa cosa sarebbe?
un gruppo d'acquisto sarebbe dove 20/30 persone decidono di acquistare il telefono e dato che siamo in tanti di solito ti danno un coupon di sconto... e quando andrai a pagare metterai il tuo coupon e riceverai lo sconto... non sò se mi sono spiegato??!!
questo è l'esempio che dicevo sopra : https://www.androidiani.com/forum/xi...i-mi2s-40.html
-
Quote:
max92sr
un gruppo d'acquisto sarebbe dove 20/30 persone decidono di acquistare il telefono e dato che siamo in tanti di solito ti danno un coupon di sconto... e quando andrai a pagare metterai il tuo coupon e riceverai lo sconto... non sò se mi sono spiegato??!!
questo è l'esempio che dicevo sopra :
https://www.androidiani.com/forum/xi...i-mi2s-40.html
Azz,non lo sapevo..ma è un'ottima idea.. :D
-
Quote:
Kenshiro
Azz,non lo sapevo..ma è un'ottima idea.. :D
Ragazzi è in preordine..Find 5 Midnight 32gb "Pre-Order"
-
Scusate se mi intrometto lo avevo scoperto anch'io se riusciamo a farlo mi fate sapere? Se possibile ci sto volentieri grazie
-
-
X i possessori: ho letto (non mi ricordo su quale blog) che la memoria di 16 o 32 gb è divisa e non è tutta utilizzabile per le applicazioni. Ma è vero? (nello specifico si parlava della versione da 16 gb che aveva solo 2 gb di spazio dedicati all'installazione di applicazioni)
-
2 GB per le app bastano e avanzano stai tranquillo. Se poi ci tieni puoi anche spostare qualche app nella memoria sd
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
-
Quote:
max92sr
Naturalmente non è possibile, merimobiles è un rivenditore e può scontare perché già vendo ad un prezzo maggiorato rispetto al prezzo ufficiale, semplicemente avendo un ricarico inferiore
Oppostyle è il rivenditore ufficiale Oppo e vende già a prezzo ufficiale
Insomma scordatevelo
-
Quote:
tnx74
2 GB per le app bastano e avanzano stai tranquillo. Se poi ci tieni puoi anche spostare qualche app nella memoria sd
Inviato dal mio Find 5 usando
Androidiani App
anche il 32Gb ha 2 gb dedicati alle app?
-
Quote:
sandrixroma
anche il 32Gb ha 2 gb dedicati alle app?
si però le app possono essere spostati nella memoria sd cioè la partizione virtuale per salvare altri dati che non centrano con il sistema
-
Quote:
ludo98
si però le app possono essere spostati nella memoria sd cioè la partizione virtuale per salvare altri dati che non centrano con il sistema
utilizzando applicazioni tipo app2sd? https://play.google.com/store/apps/d...e.app2sd&hl=it
oppure è una cosa che gestisce in automatico il sistema?
-
Lo puoi fare direttamente dal menu impostazioni.
-
Ragazzi mi sono accorto che il mio Oppo ha un pixel bruciato. Voi che dite se lo mando in garanzia me lo cambiano?