Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pigi32
C e un nuovo aggiornamento !ma ancora niente ota ...tra oggi e domani esce,ma c e Anke la possibilità di farlo manualmente
no! questo aggiornamento non prevede OTA...ma è possibile scaricare e flashare tutto il firmware con relativo reset, oppure scaricare solo la patch nel telefono e installare da aggiornamenti locali...il tutto praticamente come OTA senza perdere nulla di nulla!
lo sto facendo ora....pii vi dico!
ma giá con questo ritardo della lingua mi hanno fatto inca.....:(
si perdono dietro alle mink.... tipo il meteo...che tra l'altro ciuccerá un monte di batteria e le cose importanti le lasciano indietro!!,
-
X la lingua si dovrà aspettare ancora...io non sono ancora possessore, ma cmq mi spiegheresti come aggiorni senza ota....scarichi il pacchetto e lo fai partire da qualke menu?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
scusate vorrei fare una domanda ai possessori, nel caso ci sia un guasto o un malfunzionamento o la semplice rottura del monitor come si puo fare per aggiustarlo. Intendo dire una riparazione senza garanzia. Si deve obbligatoriamente rimandare in cina con il corriere o ci sono dei posti in italia in cui viene riparato??
-
Quote:
Pigi32
X la lingua si dovrà aspettare ancora...io non sono ancora possessore, ma cmq mi spiegheresti come aggiorni senza ota....scarichi il pacchetto e lo fai partire da qualke menu?
Scarichi la patch (anche direttamente dal Find 5) poi vai su system update - local upgrade, e ti trova la patch da installare
è un semi-ota così
Quote:
Lacca78
scusate vorrei fare una domanda ai possessori, nel caso ci sia un guasto o un malfunzionamento o la semplice rottura del monitor come si puo fare per aggiustarlo. Intendo dire una riparazione senza garanzia. Si deve obbligatoriamente rimandare in cina con il corriere o ci sono dei posti in italia in cui viene riparato??
devi mandare in Cina, non esistono centri Oppo in Europa
ma attenzione, questo non equivale necessariamente a tempi biblici. Magari un Samsung lo mandi in un centro italiano o comunque europeo e te lo fanno riavere dopo 30-60gg; mentre magari con la Oppo in 2-3 settimane hai di nuovo lo smartphone indietro.
Sono supposizioni naturalmente, perché nessuno a livello internazionale ha avuto la sfortuna di dover testare le tempistiche dell'assistenza Oppo
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
-
Quote:
gabrihc
Scarichi la patch (anche direttamente dal Find 5) poi vai su system update - local upgrade, e ti trova la patch da installare
è un semi-ota così
devi mandare in Cina, non esistono centri Oppo in Europa
ma attenzione, questo non equivale necessariamente a tempi biblici. Magari un Samsung lo mandi in un centro italiano o comunque europeo e te lo fanno riavere dopo 30-60gg; mentre magari con la Oppo in 2-3 settimane hai di nuovo lo smartphone indietro.
Sono supposizioni naturalmente, perché nessuno a livello internazionale ha avuto la sfortuna di dover testare le tempistiche dell'assistenza Oppo
il problema oltre alla tempistica è anche il costo. Spedire in Cina non credo sia proprio economico. Quindi a fine garanzia spedire in cina potrebbe costare quanto metà telefono... Aimhè!!!
-
Quote:
Lacca78
il problema oltre alla tempistica è anche il costo. Spedire in Cina non credo sia proprio economico. Quindi a fine garanzia spedire in cina potrebbe costare quanto metà telefono... Aimhè!!!
non ricordo dove...ma credo di aver letto che in caso di necessità di assistenza, mettendosi in contatto con il loro centro e manifestando la problematica, qualora il problema fosse risolvibile con una banale sostituzione (es. un pulsante volume, o un antenna wi-fi) loro provvedono ad inviare il pezzo gratuitamente, lasciando al cliente le spese di sostituzione dei pezzi, in un centro assistenza generico a pagamento...certo non sarà il top, ma un "andervieni” in China magari con DHL costa assai di piú!
questa cosa la scrivo a memoria ma non ho l'assoluta certezza...magari se qualcuno lo sa e conferma la fonte...così ce lo scriviamo!
-
Quote:
Lacca78
Ma guarda ho spedito diverse volte verso la Cina, una raccomandata tracciabile verso Shenzhen la paghi 15-20€ max, dipende il peso. É con il paccocelere internazionale che ti aggiri sui 40euro, ma tu spediresti il solo cellulare, e considerando anche eventuali imballaggi estremi sei ampiamente entro i 500g.
-
Come va l update?
-
Appena fatto domani testo.
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Quote:
rikibil
Dacci le tue impressioni!!!!