Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ieri ho fatto il nuovo aggiornamento.
Ore 6.50 veglia il telefono 100% staccato dalla alimentatore.
Circa 1 ora di internet
5 telefonate
27 minuti di navigatore accesso wase
Circa 30 minuti con Adobe per visionare dei file in pdf
3 foto
Premetto lo uso per lavoro
3g sempre acceso
Luminosità al 60%
Ore 19 24 batteria al 56%
Il telefono è alla 3 carica completa.
Sono veramente felice di non dovermi più preoccupare di caricare il telefono. :-)
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Mi hai messo un sorriso AASSURDOOOO!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Non avrei mai pensato che questo telefono fosse così stabile e bello complimenti oppo mai più marche di tendenza pagando telefoni cari e peggiori di questo. HTC Sony Samsung sono morte per me......
Wwwwww OppO
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Ho appena visto questo.....
CyanogenMod 10.1 - Official running on Oppo Find 5 - YouTube
Mi ha messo veramente il buon umore, se anche il team cyanogen dedica tempo a questo terminale non può essere che una notizia positiva!!!
-
Raga ho visto questo smartphone e me ne son innamorato,vorrei prendere la versione nera, oppostyle offre spedizioni in Italia? Per il valore alla dogana gli mandò un email dopo che ho effettuato l ordine giusto?
Comunque oppo non ha nulla da invidiare alle altre marche... Basti pensare ai lettori bluray e agli amplificatori dove è 4/5 spanne sopra a tutte le altre marche
Ragazzi che differenza c'e tra la Clear screen protector e la Matte screen protector, pellicole reperibili su oppostyle.com? a me paiono uguali
-
Ragazzi, questo oppo è una vera bomba! :o Sono indeciso se acquistare questo o un xperia z che ho trovato intorno ai 400 euro (so che non dovrei chiederlo ma magari qualcuno che li ha avuti entrambi potrebbe esprimere la propria piccola opinione a riguardo? ;) )
Le uniche cose che mi fanno esitare dal prende subito il find 5 sono:
-le eventuali riparazioni; c'è poca chiarezza su cosa fare nel caso rompe lo schermo accidentalmente o dopo la garanzia. Anche se supponiamo che la oppo invii i pezzi di ricambio, chi li monta?
-Le spese doganali; ho letto che ad alcuni nonostante la oppo avesse dichiarato 150$ di valore la dogana (maledetta) ha voluto controllare la fattura, come si può evitare?
Grazie in anticipo :D
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
behemoth
Raga ho visto questo smartphone e me ne son innamorato,vorrei prendere la versione nera, oppostyle offre spedizioni in Italia? Per il valore alla dogana gli mandò un email dopo che ho effettuato l ordine giusto?
Comunque oppo non ha nulla da invidiare alle altre marche... Basti pensare ai lettori bluray e agli amplificatori dove è 4/5 spanne sopra a tutte le altre marche
Ragazzi che differenza c'e tra la Clear screen protector e la Matte screen protector, pellicole reperibili su oppostyle.com? a me paiono uguali
clear sono trasparenti lucide
matte opache antimpronta!
-
Le piglio entrambi, ma quali son migliori?
-
Qualcuno ha notizie degli oppo neri??
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2