relativamente veloce 2 settimane ma sono di alta qualita' !
Inviato in Full HD dal mio Oppo Find 5 usando Androidiani App
Ragazzi alla fine me lo sono preso anche io. Sono rimasto veramente entusiasta di questo telefono. Volevo solo chiedervi dato che l'ho preso usato, c'è un modo per vedere se è internazionale? Il precedente proprietario me l'ha venduto per tale e mi ha dato anche una carta della comunità europea anche se a me sembra un semplice foglio relativo alle spedizioni. C'è anche la garanzia scritta in cinese, (se è internazionale non dovrebbe essere scritta in inglese?) I tasti sono quelli classici di android (home,indietro e opzioni) non dovrebbero essere i classici tre pallini?
Originariamente inviato da ludo98
Cina ma spediti con raccomandata internazionale Singapore Post.Ieri mi e' arrivato il Cowboy black che si aggiunge al grigio ed al Though bianco gia' in mio possesso!La qualita' e'altissima ed il sito affidabilissimo pensa che avevo ordinato il cowboy bianco e quando hanno spedito era terminato in magazzino....mi e' arrivata prima la comunicazione di rimborso Paypal che la loro dal sito che mancava!
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
Originariamente inviato da kimera761
Bene bene prenderò anch io spero che in 2 settimane mi arriveranno
Ps : per caso qualcuno di voi mi può vendere suo cover
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
Oppo midnight 32 gb shipped, gia pronto il tracking, ora sta ad honk kong,certo che qui da noi in italia ce le sogniamo le spedizioni la domenica mattina