Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io volevo prendere l's4, ma alla fine ho virato sull'oppo find 5, mi è arrivato oggi, è semplicemente fantastico, schermo di una risoluzione impressionante, colori stupendi, processore ultra veloce snapdragon s4 pro,audio da paura,materiali eccezionali, e per quanto riguarda la batteria ho messo la cyanogenmod 4.2.2, e con la batteria ci ho fatto 5 ore di schermo acceso!! e fa delle foto da paura, molto felice della scelta!!!
-
Appena comprata la copertura originale..
:-) ;-)
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
behemoth
danilos quanto hai speso alla dogana, ragazzi sapete per caso se dhl consegna domani?
Tutto ok con la dogana, ho speso 36.50euro. Ordinato venerdì sera e consegnato mercoledì mattina !
Ho preso anche caricatore EU e una pellicola (una è in regalo la uso per quell'altro in casa ). La pellicola é di ottima qualità e di dimensioni perfette. Copre tutta la parte in vetro e non si nota.
Esteticamente è spettacolare messo vicino a quello bianco delle mia ragazza sembra più piccolo.
Ho fatto subito root e recovery.
Provato exposed e funziona benissimo. Ma a quanto DPI é impostato l oppo ? A 340 é più piccolo dell originale !
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
-
Dimenticavo...
Vediamo come si comporterà la batteria, sono abituato al note2 e per me è fondamentale
-
Il display sotto il sole é incredibile si vede benissimo anche senza togliere gli occhiali da sole !
-
Quote:
Originariamente inviato da
meteoras82
ragazzi io volevo prendere l's4, ma alla fine ho virato sull'oppo find 5, mi è arrivato oggi, è semplicemente fantastico, schermo di una risoluzione impressionante, colori stupendi, processore ultra veloce snapdragon s4 pro,audio da paura,materiali eccezionali, e per quanto riguarda la batteria ho messo la cyanogenmod 4.2.2, e con la batteria ci ho fatto 5 ore di schermo acceso!! e fa delle foto da paura, molto felice della scelta!!!
La cyanogenmod va già molto bene o hai trovato dei bug o lag evidenti?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
ragazzi ho visto su un sito cinese dove dice che firefly verrà rilasciata il 26
-
Praticamente domani? Comunque ragazzi qualcuno é riuscito a mettere il conteggio caratteri nei messaggi??
-
allora ricezione ottima,nessun problema,display è il suo punto forte, ha una risoluzione incredibile lo schermo, sempre una cornice dipinta alla perfezione ,colori spettacolari, definizione eccezionale,audio forte,pulito,anche delle casse ottimo,foto meravigliose, ho provato la sua fotocamera la migliore in circolazione secondo me,per quanto riguarda la batteria ciuccia abbastanza, ma io ho risolto mettendo la cyanogenmod 4.2.2 nn ho notato bug al momento di questa rom, con la cyano la batteria mi dura molto di piu', oppo find 5 promosso a pieni voti! contentissimo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da ludo98
ragazzi ho visto su un sito cinese dove dice che firefly verrà rilasciata il 26
E una rom gestita da loro o un aggiornamento di questa?