non c'è niente da abilitare, non appena sei sulla soglia dei 150 caratteri parte il conteggio dei caratteri rimanenti per il primo sms
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Arrivato stasera,lo sto provando.
Viaggia bene!
Display pazzesco ;)
Sent from my X909 using Tapatalk 2
Fa tutto da solo, sempre più figo e sorprendente sto Oppo! :)
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
Ho prenotato un S4 nero, ancora in attesa...
Ho acquistato il Find 5 il 25 aprile ed già è in partenza... anche se è fermo in Cina per "Evento durante procedura di sdoganamento": dovrò preoccuparmi?!?
Spero di avere al più presto due bei "giocattolini" e non vedo l'ora di poterli confrontare, specialmente per quanto riguarda la sezione foto e video! rotfl
Raga ho bisogno di un aiuto, sono abbastanza niubbo in campo android.
Allora siccome vorrei provare la cyanogenmod 10 ho incominciato tutto il procedimento, ho rootato l oppo e fin qui tutto ok,
ora stavo seguendo questa guida How To Install Oppo Find5 x909 TWRP Recovery Easily [ Custom Recovery ] - Android Gadgematic per installare la recovery modificata, e mi dice che prima devo fare backup della memoria interna.
Come si fa questo backup?
ps: devo pure fare la procedura per installare i driver adb giusto?
per fare il backup basta spostare tutti i file che hai sul pc anche se non è neccessario per i dirive il computer installa automaticamente
COME INSTALLARE UNA RECOVERY CUSTOM
1. Scaricare:
FASTBOOT WIN
FASTBOOT MAC
FASTBOOT LINUX
2. Scaricare la ClockworkMod Recovery oppure TWRP dalla XDA
3. Create una cartella in C:/ e rinominatela in fastboot
3.1. Per utenti Mac e Linux possono saltare questa procedura MA LA CARTELLA RINOMINATELA SEMPRE IN FASTBOOT
4. Copiare il file della recovery che hai scaricato nella stessa cartella dove sono stati estratti i 4 file di fastboot.zip in precedenza e rinominatela in ''recovery''
5. Eseguire cmd nel computer con
6. Digitate all'interno del prompt di comando:Quote:
Windows: