non c'è niente da abilitare, non appena sei sulla soglia dei 150 caratteri parte il conteggio dei caratteri rimanenti per il primo sms
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Arrivato stasera,lo sto provando.
Viaggia bene!
Display pazzesco ;)
Sent from my X909 using Tapatalk 2
Fa tutto da solo, sempre più figo e sorprendente sto Oppo! :)
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
Ho prenotato un S4 nero, ancora in attesa...
Ho acquistato il Find 5 il 25 aprile ed già è in partenza... anche se è fermo in Cina per "Evento durante procedura di sdoganamento": dovrò preoccuparmi?!?
Spero di avere al più presto due bei "giocattolini" e non vedo l'ora di poterli confrontare, specialmente per quanto riguarda la sezione foto e video! rotfl
Raga ho bisogno di un aiuto, sono abbastanza niubbo in campo android.
Allora siccome vorrei provare la cyanogenmod 10 ho incominciato tutto il procedimento, ho rootato l oppo e fin qui tutto ok,
ora stavo seguendo questa guida How To Install Oppo Find5 x909 TWRP Recovery Easily [ Custom Recovery ] - Android Gadgematic per installare la recovery modificata, e mi dice che prima devo fare backup della memoria interna.
Come si fa questo backup?
ps: devo pure fare la procedura per installare i driver adb giusto?
per fare il backup basta spostare tutti i file che hai sul pc anche se non è neccessario per i dirive il computer installa automaticamente
COME INSTALLARE UNA RECOVERY CUSTOM
1. Scaricare:
FASTBOOT WIN
FASTBOOT MAC
FASTBOOT LINUX
2. Scaricare la ClockworkMod Recovery oppure TWRP dalla XDA
3. Create una cartella in C:/ e rinominatela in fastboot
3.1. Per utenti Mac e Linux possono saltare questa procedura MA LA CARTELLA RINOMINATELA SEMPRE IN FASTBOOT
4. Copiare il file della recovery che hai scaricato nella stessa cartella dove sono stati estratti i 4 file di fastboot.zip in precedenza e rinominatela in ''recovery''
5. Eseguire cmd nel computer con
6. Digitate all'interno del prompt di comando:Quote:
Windows:
-(Windows XP - Cliccate su Start > Esegui > scrivete CMD e premete OK)
-(Windows 7 e Vista - Cliccate su Start > scivete CMD nel riquadro di ricerca e premete invio)
-(Windows 8 - Cliccate Start + X > prompt dei comandi)
Mac:
-(Applicazioni > Utility > Terminale)
linux:
-(Menu > Sistema > Terminale)
7. Adesso dovete riavviare, ed entrare in modalità bootloader premendo il tasto power + il tasto volume menoQuote:
WIN- c:\fastboot
MAC- cd<la cartella dove avete estratto i file scaricato>
LINUX- cd<la cartella dove avete estratto i file scaricato>
8. Selezionate fastboot con i tasti vol su o giù e premete il tasto accensione per confermare
9. Ora potete flashare la recovery digitando
10. Unal volta finito Digitare “fastboot reboot” per riavviare lo smartphone;Quote:
WIN:
fastboot flash recovery recovery.img
MAC:
sudo -s
./fastboot-mac flash recovery recovery.img
LINUX:
sudo -s
./fastboot-linux flash recovery recovery.img
Adesso avete la Recovery Modificata e per entrare in recovery entrate in bootloader e selezionare Recovery
è una guida che ho scritto per HTC ONE ma funziona anche per oppo
Grazie poi ci provo
edit: mi ero un po perso con la tua guida, ho seguito questa http://www.opengeek.it/android/twrp-...-clockworkmod/ in pratica ho installato un programma e fatto tutto dal cell senza utilizzare il pc.
Non riesco ad impostare il mio account di posta (apple mail).
Qualche consiglio?
Installa la cyano vediamo come si comporta!
Inviato dal mio Find 5 con Tapatalk 2