oggi ho messo la rom firefly sul telefono direi spettacolare
Visualizzazione stampabile
oggi ho messo la rom firefly sul telefono direi spettacolare
Ottimo!
Inviato dal mio Find 5 con Tapatalk 2
Nell'attesa che Oppo rilasci l'ufficiale,vi posto la rom che ho modificato introducendo io l'italiano nelle varie applicazioni di sistema.
L'OS è tradotto al 99% se dovesse apparire qualche messaggio in inglese fatemelo sapere.
Qualche dettaglio sulla rom:
1. Basata sulla stock del 13 Aprile
2. Rimosso il launcher di default con Apex
3. Rimossi gli widgets legati al launcher stock
4. Tolta l'applicazione ed il lockscreen del meteo che sono un susseguirsi di errori nelle previsioni (ho aggiunto l'app de IlMeteo.it e FancyWidgets)
5. Applicazioni e framework deodexati
6. Aggiunto il supporto agli script da avviarsi nell'init.d
7. Qualche aggiustatina al tema di default
8. Pre-rooted con Super-SU
9. Applicazioni aggiornate ad ultima release disponibile sul market
10. Altre piccole cosette di poco conto.
Prerequisiti necessari:
1. Un Oppo Find 5
2. Aver installato la CWM ( [CWM][6.0.3.1] ClockworkMod Recovery - xda-developers )
3. Sapere minimamente quello che si sta facendo prima di continuare
Nota:
La CWM linkata dopo l'installazione della rom segnala che al riavvio potrebbe essere riscritta la recovery,non succederà tranquilli,rispondete comunque NO. Idem alla successiva richiesta di fix del root. (Con la TWRP non credo queste richieste vengano fatte,io non la uso quindi non ho verificato).
Link alla rom: https://www.dropbox.com/s/g7z5f13bdd...s_20130428.zip
Ottimo! Ma a me piace il launcher stock, penso che aspetterò che la Oppo rilasci l'aggiornamento.
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
É uscito un aggiornamento OTA, il 426. Per abilitarlo dovete aprire il tastierino, digitare *#811# e nell'opzione che ci appare switchare su on. In seguito solita procedura dal menu impostazioni. Lo sto provando, per ora vi posso dire che ci sono aggiornamenti grafici in alcune app come la calcolatrice, che la lockscreen con il meteo sembra non funzionare (nel senso che se la si sceglie ci si blocca il telefono) e che i rallentamenti quando si apriva il menu widget non ci sono piú. La batteria la sto testando. Staccato alle 9.30, un po' di navigazione in wifi e notizie su flipboard e ora sta al 94%
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
Scrivi però che dopo aver messo quel codice non vanno più gli aggiornamenti ota
Inviato dal mio Find 5 con Tapatalk 2