Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
behemoth
Raga ma è normale che ho perso i permessi di root e la twrp dopo che ho aggiornato alla ultima release stock di ieri ?
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
si è normalissimo ma ieri che aggiornamento è uscito?
-
Quote:
ludo98
si è normalissimo ma ieri che aggiornamento è uscito?
Non è ancora pubblicato.
Però se sul tastierino del telefono digiti *#811# nella schermata che ti si apre metti il bottone in alto su ON poi avvii l'aggiornamento di sistema trovi il file.
X909EN_12.A.08_GLO_008_130426
-
Quote:
behemoth
Non è ancora pubblicato.
Però se sul tastierino del telefono digiti *#811# nella schermata che ti si apre metti il bottone in alto su ON poi avvii l'aggiornamento di sistema trovi il file.
X909EN_12.A.08_GLO_008_130426
novità ci sono?
-
Qualche cambio di grafica per alcune app e batteria portata a livelli degni dei suoi 2500 mah.
A me dopo l'aggiornamento il root c'è ancora
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Quote:
tnx74
Qualche cambio di grafica per alcune app e batteria portata a livelli degni dei suoi 2500 mah.
A me dopo l'aggiornamento il root c'è ancora
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
Migliorata molto la batteria?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Diciamo che non devi preoccuparti di portarti sempre il cavo appresso. Puoi tranquillamente arrivare a fine giornata però senza esagerare. Ad esempio io la mattina in treno faccio un oretta di navigazione in internet, prima dal 97% circa arrivavo al 78% ora giro intorno ai 90-87%.
-
salve ragazzi, sono ancora indeciso se comprare l'Oppo find 5 o lo xiaomi mi2 (che mi ispira particolarmente)...
volevo chiedere una cosa sull'oppo 5... ma alla fine è uscita la relase ufficiale con la lingua italiana o ancora si deve aspettare?
-
Tra oppo find 5 e xiaomi mi2, OPPO TUTTA LA VITA. Sia per i materiali, sia per l'hardware sia per il software che come la miui viene aggiornato ogni due settimane in modo quasi maniacale. Il discorso cambia se poi vuoi prendere un mi2s che come hardware sta ai livelli dell's4 (o quasi)
-
Quote:
max92sr
salve ragazzi, sono ancora indeciso se comprare l'Oppo find 5 o lo xiaomi mi2 (che mi ispira particolarmente)...
volevo chiedere una cosa sull'oppo 5... ma alla fine è uscita la relase ufficiale con la lingua italiana o ancora si deve aspettare?
No non è ancora uscito l'aggiornamento ufficiale con la lingua italiana....stanno effettuando gli ultimi test poi lo rilasceranno in un prox aggiornamento;)
-
Quote:
tnx74
Tra oppo find 5 e xiaomi mi2, OPPO TUTTA LA VITA. Sia per i materiali, sia per l'hardware sia per il software che come la miui viene aggiornato ogni due settimane in modo quasi maniacale. Il discorso cambia se poi vuoi prendere un mi2s che come hardware sta ai livelli dell's4 (o quasi)
in effetti volevo dire xiaomi mi2s... quale pensi che sia meglio?? Io stavo optando per lo xiaomi mi2s e per caso ho trovato questa discussione sull'oppo 5 e ora sono molto indeciso...