Quote:
Originariamente inviato da max92sr
Se lo avessi fra le mani.....non saresti piu' indeciso!OPPO....forever!
Inviato in Full HD dal mio Oppo Find 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da max92sr
Se lo avessi fra le mani.....non saresti piu' indeciso!OPPO....forever!
Inviato in Full HD dal mio Oppo Find 5 usando Androidiani App
Diciamo che se la combattono ad armi pari. Il mi2s ha un processore più nuovo (snapdragon 600 contro lo snapdragon s4 dell'Oppo) un pochetto più potente. Qualità dei materiali migliori a mio parere sull'Oppo, che é un monoscocca in plastica con tasti in vetro e schermo full HD da (se non erro) 436 PPI. Sul lato software lo xiaomi mi2s monta la miui che é consolidata da ben 2 anni di sviluppo ma anch'essa ha qualche bug. L'Oppo monta una ROM "neonata" ma che già gira abbastanza bene e che viene aggiornata ogni due settimane. E se questo non ti basta puoi metterci l'altra rom sempre della oppo, la firefly che a mio parere assomiglia un sacco alla miui. Poi ovviamente ci sono le varie alternative di terze parti come la cyano. La fotocamera penso sia migliore sull'Oppo che monta una 13 mpx che ho letto essere Sony. Sullo xiaomi dovresti prendere la versione 32gb per avere 13mpx ma non ti so dire la qualità delle foto.
In conclusione l'Oppo find 5 dal mio punto di vista sembra essere pensato per essere un vero e proprio smartphone di alto livello pronto a conquistare anche (e forse soprattutto) il mercato occidentale. Lo xiaomi io lo vedo più come qualcosa di sperimentale per utenti ultraesperti, dedicato ad un mercato più di nicchia anche se sta spopolando ugualmente tra utenti di livello medio come noi a cui piace sperimentare. Io ora ho cercato di farti capire quali sono le differenze principali dal mio personale punto di vista ma ovviamente sta a te la scelta. Sono entrambi ottimi smartphone ma io fra i due preferisco l'oppone che per la cura che hai dei dettagli e dei clienti mi ricorda la Apple dei bei vecchi tempi dei primi iPhone ;)
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
Ragazzi buonasera stavo pensando di proporre a tutti un idea dei possessori di oppo siccome esistono lotti da 50 PZ o 100pz di cover silicone o hard del nostro terminale vi andrebbe di ordinarle tutti insieme in un unico indirizzo e poi una persona (uno di noi) si occuperà nel spedirle x l Italia (ognuno a spese sue) sto parlando di cover in tpu hard cover oppure stile flip cover se volete vedere i prodotti andate su aliexpress.com sarebbe una cosa carina farlo insieme.
Esempio: http://www.aliexpress.com/item/DHL-f...870643652.html
Ma ci sono Anke cover da un paio di dollari
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Si lo so benissimo ma ti dispiacerebbe pagarle 50 cent l una?...magari co 3 € hai na frega di colori?
http://www.aliexpress.com/item/FREE-...791790584.html
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Sorry già presa quella originale ;-)
Se siamo una decina io ci sto a prenderne anche 2 o 3. Se siamo 50 no, perché mi sembra un po' troppo complicato per una sola persona gestire 50 ordini diversi e combineremmo solo casini.