Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pigi32
Se ci sono 5 colori diversi e ne siamo 10 è perfetto... credo ke tutti accetterebbero tutti i colori disponibili a 3-4€...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ah ok, avevo letto male. In ogni caso devi metterci 1€ di pagamento postepay più 5€ di raccomandata per ognuno, quindi è giá più di 10€, che comunque non è tantissimo
Io ho l'Easy cover originale ricevuta in omaggio, quindi mi tiro fuori, comunque in un altro forum (concorrente) secondo me trovi più gente
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
-
Nel frattempo anche la MIUI in versione V5 si aggiunge alle ROM compatibili con l'oppone. Qualcuno si vuole cimentare a provarla? http://bbs.gfan.com/forum.php?mod=vi...ad&tid=5906702
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da tnx74
È già uscito da un pezzo e non l'hanno aggiornato
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
E nessuno ne ha parlato? Tu l'hai provata?
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Quote:
tnx74
E nessuno ne ha parlato? Tu l'hai provata?
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
Un paio di settimane fa uno degli sviluppatori Miui ha detto che il F5 sará il primo device con display 1080p ad essere supportato ufficialmente da Miui, ma che per la rom ci vorranno almeno 2 mesi
-
Quote:
gabrihc
Un paio di settimane fa uno degli sviluppatori Miui ha detto che il F5 sará il primo device con display 1080p ad essere supportato ufficialmente da Miui, ma che per la rom ci vorranno almeno 2 mesi
e sono passati piu di 2 mesi ...
-
Quote:
ludo98
Non riesco ad installarla! entro nella recovery twrp, dopo il backup faccio Wipe dalvik-cache/system/data, dopo vado su install comincia ad installarla ma dopo pochi secondi mi da failed. cosa sbaglio?
-
Arrivato, finalmente; già eseguita la root!!!
Bellissimo, schermo fantastico!
Prima sensazione: solidità. Un po' pesante per gli standard di molti marchi ma ci si può abituare presto.
Nei prossimi giorni mi dedicherò in particolare alla sezione foto/video ed eventualmente -se può interessare a qualcuno- al confronto con S4
-
Quote:
nikhar
Arrivato, finalmente; già eseguita la root!!!
Bellissimo, schermo fantastico!
Prima sensazione: solidità. Un po' pesante per gli standard di molti marchi ma ci si può abituare presto.
Nei prossimi giorni mi dedicherò in particolare alla sezione foto/video ed eventualmente -se può interessare a qualcuno- al confronto con S4
è pesante perchè se togliamo la cover posteriore il resto è fatto interamente di alluminio
-
Ragazzi sui consumi batteria con un app a parte trovo uno strano consumo da parte di Eventrecorder...qualcuno sa cos è...potrebbe essere il blocchetto note?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2