Visualizzazione stampabile
-
La prossima settimana esce un firmware con 10 lingue in più. Io ho preferito aggiornare, la batteria è diventata bestiale e la ram non è mai "affannata".
La cyano da quanto ho sentito in giro monta bene ma graficamente a me fa pena. Se hai curiosità puoi provare la firefly che è davvero bella o la paranoid che hanno qualche features interessanti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
...ma dei brutti bug che riportano sul forum ufficiale...voi nulla?
tipo lo schermo che si spegne da solo dopo pochi secondi, gli apn persi, la fotocamera che ha due pixel neri?
qualcosa di vero ci deve essere, hanno ritirato l'ota ed hanno aperto un thread di scuse!!!
oppure ho capito male qualcosa?
Lo schermo non mi si spegne, nessun pixel nero sulla fotocamera; sembra tutto identico a prima tranne -forse- la perdita di connessione che potrebbe dipendere dagli apn (ma in zona dove il campo è così così non ci metterei la mano sul fuoco).
Se può essere utile questo è lo storico degli aggiornamenti fatti sul mio cell: 413 full con wipe - rootato - patch della 426.
-
ragazzi devo togliere la rom che ho messo di firefly perchè è privato
-
-
Quote:
tnx74
in che senso privato?
che non è ancora reso ufficiale il beta
-
per fortuna l'ho già scaricato rotfl
-
Domandona
Come si aggiorna?
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
-
Quote:
tnx74
La prossima settimana esce un firmware con 10 lingue in più.
No, hanno detto che sperano di avere un fw beta con le 10 lingue la settimana prossima.
Significa che verosimilmente verrá rilasciato a fine mese.
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
-
Pardon, avevo capito male.
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho visto dei video sulla firefly e ho visto una durata di batteria da urlo....qualcuno ke ha provato conferma?...con la 426 i consumi in stand by sono stati ridotti ma nel utilizzo a schermo acceso noto poca autonomia...io cmq ho messo la patch 426 su la 413 senza ripristini o vari....voi avete una migliore prestazione della batteria..?io riesco a fare 2h30 di schermo acceso
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2