Visualizzazione stampabile
-
beh! che dire...lo ordino!
per otg spero possano implemetare in futuro la funzione, per LTE non credo sia una grande perdita, sia per la acerba diffusione al momento in Italia sia per la reale utilitá...anzi pare che in USA i terminali LTE soffrono molto il consumo batteria!
:)
edit:
preso stamani!
sul sito oppo...500$ (499+1 caricabatteria europeo)
ora si attende!:(
-
R: Oppo find 5
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
beh! che dire...lo ordino!
per otg spero possano implemetare in futuro la funzione, per LTE non credo sia una grande perdita, sia per la acerba diffusione al momento in Italia sia per la reale utilitá...anzi pare che in USA i terminali LTE soffrono molto il consumo batteria!
:)
Giusto ieri sul forum hanno confermato che una limitazione hardware, quindi non implementabile
Comunque si prendilo, ne vale la pena
Ovviamente direttamente da oppostyle.com
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
-
Quote:
gabrihc
Giusto ieri sul forum hanno confermato che una limitazione hardware, quindi non implementabile
Comunque si prendilo, ne vale la pena
Ovviamente direttamente da oppostyle.com
preso!
riguardo alla consegna, credo che stiano andando meglio del previsto, in quanto mi pare di aver capito che all'inizio del secondo lotto il sito oppo riportava 2/3 settimane di consegna, adesso 1/2 quindi o ne hanno prodotti di piů o ne hanno venduti meno del previsto, ma di fatto hanno consegne migliori!
riguardo alla traduzione dei menu in italiano, ho letto sia sul loro forum ufficiale sia sulla comunity italiana, che sono alla rifinitura, ma non ho capito come renderanno disponibile tale implementazione?
faranno un file da installare per ogni lingua individualmente o magari renderanno disponibile il tutto tramite un aggiornamento ufficiale?
hai notizie?
-
chi gestisce la pagina fans italiana č lo stesso ragazzo che si sta occupando della traduzione (e che giá cura la localizzazione di MIUI)
č alle battute finali, dovrebbe essere questione di giorni ormai
probabilmente le nuove lingue verranno implementate direttamente nel prossimo firmware
-
ma quanto tempo impiega ad arrivare? io l'ho ordinato il 18 e ancora nn parte!!
-
Quote:
ryder
ma quanto tempo impiega ad arrivare? io l'ho ordinato il 18 e ancora nn parte!!
se l'hai ordinato sul sito ufficiale...il 18 era scritto spedizione in 1 settmana! quindi attendi almeno lunedě prossimo, ma soprattutto...mettiti in coda che io l'ho ordinato il 15 rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da bibo68
se l'hai ordinato sul sito ufficiale...il 18 era scritto spedizione in 1 settmana! quindi attendi almeno lunedě prossimo, ma soprattutto...mettiti in coda che io l'ho ordinato il 15 rotfl
Senza offesa ma la coda e' lunga...ordinato l'8! Chi ordina ora spedizione 1-2 settimane! ;)
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
-
vabbč ma a te non č naenche partito??? e una cover dove č reperibile??
-
Non ancora quando l'ho ordinato vi era scritto 2-4 settimane!ho lasciato un post precedentemente con foto!
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente Androidiani App
-
Quote:
kimera761
Non ancora quando l'ho ordinato vi era scritto 2-4 settimane!ho lasciato un post precedentemente con foto!
Inviato dal mio esorbitante Meizu Mx usando esageratamente
Androidiani App
no perche ho domandato e mi hanno detto che in 1 settimana c sarebbe stata la spedizione a cui secondo me bisogna aggiungere
un' altra settimana di viaggio o no???