Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rikibil
Ho aggiornato questa mattina al nuovo aggiornamento :-)
Incuriosito della lingua italiana ho abilitato con *#811# aggiornamenti beta ma non mi trova niente :-(
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
Ieri la vedevi se eri ancora fermo al 426.
Ma ora che hai aggiornato non te la vede più
http://img.tapatalk.com/d/13/05/16/abynamem.jpg
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
-
Gabrihc volevo chiederti tu che scarichi gli aggiornamenti beta arrivano sempre tramite ota?
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Se installassi la beta pubblica Firefly che è stupenda si aggiorna via ota o si devono flasciare gli aggiornamenti?
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Quote:
gabrihc
Perché a me vede ancora la .514 via ota???
-
Quote:
rikibil
Gabrihc volevo chiederti tu che scarichi gli aggiornamenti beta arrivano sempre tramite ota?
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
Sisi
Quote:
hermanndj
Perché a me vede ancora la .514 via ota???
L'avran tolta e credo che hanno fatto bene, scricchiola un po' con qualche lag di troppo
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
-
Grazie mille! due domande poi nnstresso più: il tema nero che si torva in rete che ha un'estensione .theme come si installa?? inoltre, solo a me il widget meteo della lockscreen non trova mai la posizione e dic sempre " no weather data"?
-
Per il tema basta che apri il file che hai scaricato e fai applica. Per il meteo apri l'app del meteo e inserisci la tua posizione.
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
-
Quote:
hermanndj
Grazie mille! due domande poi nnstresso più: il tema nero che si torva in rete che ha un'estensione .theme come si installa?? inoltre, solo a me il widget meteo della lockscreen non trova mai la posizione e dic sempre " no weather data"?
ma questo tema fa diventare in nero anche lo sfondo di quegli antiestetici menu interni che sono bianchi?
perché non posti il link?
-
Attenzione per il tema nero, una volta installato non si può tornare indietro al tema precedente, a meno che non si reinstalli il fw
-
Quote:
gabrihc
Attenzione per il tema nero, una volta installato non si può tornare indietro al tema precedente, a meno che non si reinstalli il fw
non saprei dove trovarlo...per questo ho chiesto il link, ma immagino che oltre al download ci sará uno screenshot per mostrare come é?