Visualizzazione stampabile
-
Si principalmente intendo ciò.
La mia esigenza prevede il ricorso ad un terminale di alta fascia paragonabile o superiore in concreto a s4,s3,lg9,htc one,xperia z.
Nonvorrei acquistare un pacco e fare una stupida figura con dei miei colleghi medici.etichetterebbero tutto come cinesata....
So che c`é un valido supporto come comunità e mi tranquillizza non essendo un abile smanettone.
In sintesi il mio smartphoneideale:-
Ssappia. Fare il telelefono,fluidità schermo,full hd o simile,mail funzionante,comuni social,aggiornamenti,estetica,prezzo inferiore ai 700 euro,originalità,rom miui o simile l`ho trovata interessante,autonomia batteria,solidità accetto consigli su altri device della comunità androi d grazie e ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
lapietragrezza
La mia esigenza prevede il ricorso ad un terminale di alta fascia paragonabile o superiore in concreto a s4,s3,lg9,htc one,xperia z.
Nonvorrei acquistare un pacco e fare una stupida figura con dei miei colleghi medici.etichetterebbero tutto come cinesata....
So che c`é un valido supporto come comunità e mi tranquillizza non essendo un abile smanettone.
Ssappia. Fare il telelefono,fluidità schermo,full hd o simile,mail funzionante,comuni social,aggiornamenti,estetica,prezzo inferiore ai 700 euro,originalità,rom miui o simile l`ho trovata interessante,autonomia batteria,solidità accetto consigli su altri device della comunità androi d grazie e ciao
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
-
Quote:
lapietragrezza
allora in cina esiste oppo find 5 TD con snapdragon 600
-
Quote:
lapietragrezza
Innanzitutto ti consiglierei di gestire le tue risorse finanziare rapportandolo alle tue esigenze personali e non a quelle di terzi: acquistare un prodotto con il timore che questo possa essere motivo di derisione da parte di chi ti circonda mi sembra un ragionamento che nemmeno con un bambino delle elementari dovrebbe fare.
S4 e One probabilmente sono migliori e maggiormente supportati sul lato software, esteticamente è questione di gusti, ma costano rispettivamente 200 e 300€ in più, capisci perchè è difficile dire a priori qual è il migliore? Semplicemente non c'è, ognuno ha i suoi difetti e suoi pregi
Il Find 5 è un ottimo device, con queste caratteristiche di alta fascia è sicuramente il migliore per rapporto-qualità prezzo, e ormai siamo in molti ad averlo
Di altri smartphone Full Hd c'è lo Zopo Zp980 che costa sui 300€ o l'iOcean x7 che costa sui 190€, con però processori meno performanti ma non per questo incompatibili per l'uso che vorresti farne
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
-
Quote:
lapietragrezza
quoto in toto quanto ti hanno già detto!
in aggiunta ti dico che la mandria di insicuri... che per non sbagliare comprano un iphone, ti guarderanno sempre e comunque con distacco se compri un S4, con occhi scettici se compri HTC e come un marziano se tiri fuori dal taschino un Oppo che ha anche un nome poco filante...ma la sicurezza in sé stessi e la personalità non è merce che si vende...se ce l'hai prendi un Oppo e lasciali "mugugnare"
a me inizialmente è successo tale e quale...adesso iniziano a chiedere il link del sito...proprio quelli più avversi!
-
Con il find 5 faresti un figurone. i motivi? uno schermo meraviglioso, audio al top e ottimi materiali. Come ho detto in altri post per qualità costruttiva, precisione e comparto hardware in generale a me ricorda la Apple e la Htc. Anche io ho amici che fanno gli sbruffoni con i vari note II iphone 5 e e htc one e non hai idea di come mi diverto a prendergli in giro dicendo che ho un terminale uguale o se non migliore in alcuni casi che ho pagato la metà dei loro.
D'altro canto però se non sei un tipo paziente che si diverte a smanettare provando le rom, ne oppo e ne lo xiaomi penso che facciano a caso tuo visto che sono telefoni che vengono aggiornati con molta frequenza e a volte presentano piccoli bug (nulla di grave a mio parere)
Samsung te lo sconsiglio, uno perchè lo paghi tanto e dopo un mese già vale la metà, due per i materiali scadenti (uno dei motivi per cui ho dato via l's3)
Se proprio vuoi spendere tanto per un terminale completo prendi l'htc one, materiali superiori, hardware eccellente, schermo 4,3 fhd, assistenza italiana, non troppi sbattimenti per il software. prova a farti un giro su ebay.co.uk potresti trovarlo a molto meno che in italia.
-
Quote:
tnx74
Con il find 5 faresti un figurone. i motivi? uno schermo meraviglioso, audio al top e ottimi materiali. Come ho detto in altri post per qualità costruttiva, precisione e comparto hardware in generale a me ricorda la Apple e la Htc. Anche io ho amici che fanno gli sbruffoni con i vari note II iphone 5 e e htc one e non hai idea di come mi diverto a prendergli in giro dicendo che ho un terminale uguale o se non migliore in alcuni casi che ho pagato la metà dei loro.
D'altro canto però se non sei un tipo paziente che si diverte a smanettare provando le rom, ne oppo e ne lo xiaomi penso che facciano a caso tuo visto che sono telefoni che vengono aggiornati con molta frequenza e a volte presentano piccoli bug (nulla di grave a mio parere)
Samsung te lo sconsiglio, uno perchè lo paghi tanto e dopo un mese già vale la metà, due per i materiali scadenti (uno dei motivi per cui ho dato via l's3)
Se proprio vuoi spendere tanto per un terminale completo prendi l'htc one, materiali superiori, hardware eccellente, schermo 4,3 fhd, assistenza italiana, non troppi sbattimenti per il software. prova a farti un giro su ebay.co.uk potresti trovarlo a molto meno che in italia.
da possessore di one e f5 ti consiglio f5
-
Gentilissimi con voi e su internet mi sto facendo una cultura.spero di chiudere il cerchio presto.
Innanzitutto con oppo find 5 non credo si risparmi tantissimo se non nella versione da 16 Mb che costa 388 euro.
Ma prendi il modello con cover bianca e meno elegante del midnight da 32 Mb dal costo di 443 euro.
Bisogna aggiungere 35 euro di dogana, acquisto cover,pellicola ed adattatore europeo.
Al momento con 559 euro siprende il galaxy s4 poi se é scarso é altra storia.
Qui hai 1 anno solo di garanzia internazionale e con samsung 2 anni.
Se loprendo e per non emulare la massa.
Ho letto le novità portate al mwc 2013 e sono rimastoimpressionato dai modelli huawei per bellezza e fluidità ma escono a giugno con prezzi alti,imodelli zte di prossima uscita nonora, eranopresenti xiaomi,oppo,lenovo interessanti,alcatel non maleparlo sempre di fluidità ed eleganza.ho un lg l3 carino ma scarso.
Misuggeriscono di passare a s4,htc one e xperia z oppure ottimoaffare s3 ed lg l9anche se loschermo lg non mi piace.
Vorrei precisare che al mwc 2013 non c`era certo ocean,meizu,zopo,thl,umi,jangou,newmann,cubot un motivo ci sarà poi non so.
Se faccio uno strappo alla regola lo faccio per uno fra oppo,xiaomi,zopo,thl inquanto esistono community che ti possono un po` supportare.
Per quello che serve insomma.
Attendo repliche grazieper la pazienza
-
Chiariamoci, l'oppo se lo devi prendere prendilo 32 GB. Alla fine sono una 50 di euro in più del 16 GB. Nel 16 GB ti rimangono disponibili solo 10 GB e fidati che li consumi subito. Il galaxy non ti credere che telefono straordinario sia, ha solo tante cavolate che io personalmente non userei mai.
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
-
Ludo giusto per informazione, come mai preferisci il find 5 al one?
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App