Visualizzazione stampabile
-
Salve sapete dirmi il valore di indice sar per oppo find 5 e per i cellulari di cui abbiamo chiacchierato?
-
Se non sbaglio qualcuno ha postato quelli dell' Oppo qualche pagina fa. Fai una ricerca.
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
-
ragazzi provate la rom 4.2.2 aosp by kamma, è una bomba, una scheggia, mai un rallentamento, altro che la rom ufficiale e firefly, questa la batte in tutti i sensi, molto soddisfatto con questa rom
-
Nessun tipo di bug?
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi non so se possibile.
Per oppo find 5 é possibile creare gruppi diacquisto per risparmiare?
H
-
Quote:
Originariamente inviato da
lapietragrezza
Salve sapete dirmi il valore di indice sar per oppo find 5 e per i cellulari di cui abbiamo chiacchierato?
0,44 indice sar
-
Quote:
lapietragrezza
Ragazzi non so se possibile.
Per oppo find 5 é possibile creare gruppi diacquisto per risparmiare?
H
non è possibile
-
Quote:
meteoras82
ragazzi provate la rom 4.2.2 aosp by kamma, è una bomba, una scheggia, mai un rallentamento, altro che la rom ufficiale e firefly, questa la batte in tutti i sensi, molto soddisfatto con questa rom
Mi sai dire se funziona la chiusura magnetica dell'easy cover? Con cyanogen non andava
Io comunque mi trovo bene con la penultima firefly, una volta eliminate le cineserie va alla grande, batteria compresa
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
-
Comesipuo fare per pagare poco alla dogana accorgimenti
-
Quote:
gabrihc
Mi sai dire se funziona la chiusura magnetica dell'easy cover? Con cyanogen non andava
Io comunque mi trovo bene con la penultima firefly, una volta eliminate le cineserie va alla grande, batteria compresa
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
sono riuscito ad ottenere la versione internazionale di firefly
ultima versione disponibile è 3204G