scusa mi sono confuso con un altro thread si comunque quella è la versione internazionale anche se i beta tester non dovrebbero postare
Visualizzazione stampabile
Conoscete qualcuno che ha oppo find 5in italia e lo vende?
Vorrei prendere quello nero da oppostyle.com, nel caso poi ho qualche problema c'è la garanzia?
Kunardin tu sei esperto di telefonini cinesi?
Si ho avuto uno xiaomi mi2 so qualcosina :) Ma qui pensavo fosse diverso visto che oppostyle è il sito ufficiale no? Comunque per spedirlo a honkhong non avrei problemi basta che poi e sicuro che lo sistemano :D
Xiaomi mi2s lo vedresti in mano ad un giovane professionista?
Lapietragrezza ma hai scambiato gli smartphone per vestiti? Non capisco cosa c'entra l'essere un giovane professionista con lo smartphone che vuoi prendere. Puoi prenderti anche il migliore in commercio, puoi essere anche il più bravo e giovane imprenditore ma se poi non lo sai usare o non ti piace esteticamente hai fatto una bella ca**ta. Qui ti possiamo dire le nostre personali impressioni sugli smartphone che ci hai chiesto, quelli che per noi sono i pregi e difetti ma non puoi chiederci di segnalarti uno smartphone per la tua professione cosi a sentimento.
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
Volevo un consiglio che concili eleganza e funzionalità grazie
A un giovane professionista come te in grandissima ascesa consiglierei in prospettiva alta carriera senza ombra di dubbio un bellissimo e completissimo iphone 5 o al limite proprio punterei sulla qualità dei materiali di un fantastico galaxy s4...un onesto lavoratore come me invece ha scelto oppo find 5 e ne è estremamente soddisfatto!!!
Sent from my X909 using Tapatalk 2