Cari amici nel sito che conoscete da tempo chi é il più esperto conoscitore di smarthone cinesi vorrei contattarlo se c`e` ditemi la sezione forum
Intendo chi peresperienza si diletta a postare articoliecc
Visualizzazione stampabile
Cari amici nel sito che conoscete da tempo chi é il più esperto conoscitore di smarthone cinesi vorrei contattarlo se c`e` ditemi la sezione forum
Intendo chi peresperienza si diletta a postare articoliecc
Comunque i miei non sono attacchi personali ma solounmodo per fare una buona scelta tengo a precisarlo
Ma se ti abbiamo risposto 4 volte a quella domanda perché continui a farla? Prenditi sto maledetto galaxy s4 così non fai la figura del pezzente che si compra telefoni cinesi con i tuoi amici medici e ti senti appagato come giovane professionista. Compratelo dagli stokkisti che sta solo 559 euro.
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
Hai ragione! Scusatemi ho detto un'eresia!
Mi avete tolto le parole di bocca ;-)
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
Non capisco sinceramente le vostre ironie io ho semplicemente ed educatamente chiesto informazioni su oppo 5
Mi sono presentato nonper far pesare la mia professione ma semplicemente volevo evitare di acquistare e tenereintasca e mano un eventuale smartphone giocattolo non é il caso di oppo noto grazie di tutto comunque
Tengo a dire che le mieosservazioni forse poco equilibrate nascono dalla presenza in varie community di androidiani poco obbiettivi non è il vostro caso ciao e grazie ancora
Ma il problema é che ciascuno di noi educatamente ti ha offerto le sue personali opinioni cercando di consigliarti al meglio ma sembra che tu quasi le abbia ignorate riproponendo sempre la medesima domanda. Poi non capisco cosa c'entra il fatto che tu sei un giovane professionista. Non c'è uno smartphone che lavora per te. Io sono un giovane studente di informatica ma non ho scelto il telefono in base al mio stato sociale e non credo che abbiano ancora inventato uno smarphone che studi al posto mio. Ribadisco: vuoi un ottimo telefono in termini di materiali, hardware e software prendi l'oppo e fregatene del parere di qualche ignorantello che fa il figo con lo smartphone all'ultima moda ma che non sa usare. Se vuoi un telefono completo dal punto di vista software hardware ma con materiali un po' plasticosi c'è lo xiaomi. Se puoi vuoi solo uno smartphone da utente medio (nel senso che ti serve solo per telefonare navigare e fare il figo con gli amici) il Samsung gs4 e l'htc one sono ottimi per la causa.
Spero di esserti stato chiaro e utile.
Cercando di rasserenare gli animi, la mia:
Trovo questo terminale molto interessante ma il prezzo... Non mi convince.
In pratica anche se comprendo benissimo il prezzo d'acquisto è conteggiato su una dogana di soli 150 euro, se fosse regolarmente importato costerebbe non meno di 650: ossia il prezzo dell'One.
A questo punto viene domando: cosa ha di così straordinario?
Qui non scrivono incompetenti. C'è qualcosa, ergo, che mi sfugge. Ma cosa?
Io che non sono un giovane professionista, ma un vecchio (insomma...) avvocato con una scimmia alta tre metri accanto, che posta con un Nexus 4 rooted, che ha appena scambiato un S3 da 32gb con un One...
Prima che per scoprirlo me lo ordini... Dissuadetemi.
Aiuto...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
visto che chiedi delucidazioni....ti dico il mio punto di vista!
a parte che se venisse dichiarato l'intero valore...non verrebbe comunque 650 ma sui 500, ma resta il fatto che lo si puo prendere a 450 quindi...uno smart phone con requisiti pari, se non superiori ai top di gamma attuali a 450 euro dove lo trovi?
poi che possa invogliare all' acquisto ci sono tante variabili, la scimmia per prima!
certamente non è un telefono che ha la massa...ma questo come per alcuni può essere una carenza, per altri una nota distintiva!
come ho detto alcuni post indietro...la personalitá non la vendono...chi si sente figo solo se dal taschino tira fuori l' iphone...è bene che compri quello, altrimenti si sentirá un disattatato perchè ha un telefono non uniformante alla massa!
un saluto!