Vedilo come un nexus migliorato!
Apparte qualche bug che stanno sistemando,questo é un grande terminale.
Poi la scimmia va nutrita...:)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Vedilo come un nexus migliorato!
Apparte qualche bug che stanno sistemando,questo é un grande terminale.
Poi la scimmia va nutrita...:)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quando ho dato via il mio s3 avevo in mente solo 3 telefoni: HTC one perché secondo me é il migliore che c'è, Oppo find 5 per prezzo, caratteristiche tecniche ( schermo su tutti) e design, e il meizu mx2 che é sempre stato un mio pallino. Alla fine ho optato per il find 5 e sono contentissimo. Lo schermo non mi ha sorpreso, mi ha entusiasmato, i materiali e la solidità di questo telefono mi hanno ricordato la Apple dei vecchi tempi che per un ex possessore di iPhone 2g,3gs e 4 fa molto, soprattutto dopo la delusione s3. Il lato software mi ha appassionato! Sugli iPhone ormai ios era diventato scontato e il jailbreak era diventato uno scherzo. Ho assaggiato android con l's3 che non ho nemmeno rootato per paura di combinare por**te. Una volta preso l'f5 sono stato quasi costretto a darmi da fare per colmare i bug. Risultato? Ora cambio una room ogni due settimane e per il momento riesco a saziare la mia scimmia in questo modo ehehe
Conclusioni: non so di preciso cosa ha questo telefono di speciale ma ti dico che io al momento non lo scambierei nemmeno con un gs4. Forse con un HTC one solo per curiosità ma poi sicuramente mi ricomprerei questo. Ho trovato quello che cercavo e mi sento appagato.
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
Gentilissimi vorrei una vostra opinione nella scelta fra oppo 5 necessario quelloperché qualcuno ha pagato gb.
Penso di prendere il modello con cover back bianca e ante riore a bordi neri.
Poi magari acquisto easy cover scura.
La versione midnight sembra un po funerea ahhhhhhhhhh
Credo sia necessario adattatore europeo.
Ho letto che ogni giov offrono codice sconto di 50 dollari.
Vorrei sapere qualche notizia sulle spese doganali.
Se oppo dichiara 150 dollari perche qualcuno ha pagato 100 euro di dogana?
Penso siano necessari accorgimenti.
Tutti questi bug e lag sono modificabili col vostro o con aiuto della community oppo ciao e grazie
Salve a tutti volevo dire che sono stracontento di questo cellulare sotto tutti i punti di vista l' unica cosa che ho notato che mi fa storcere il naso sono alcuni segni (graffi) proprio intorno al bordo tagliato della scocca per accogliere lo sportellino della la sim, è secondo voi un difetto di lavorazione o residuo di lavorazione?i vostri terminali come sono in quel punto della scocca . Grazie a chi vorrà rispondermi
Anche il mio ha dei segni sullo sportellino della microsim.
Non sullo sportellino ma
Sul foro che accoglie lo sportellino
La Oppo dichiara un valore di 150 dollari ( puoi chiedere anche di dichiarare di meno) pero poi se la dogana vede la reale fattura ti addebita le reali spese doganali (100 €)
Se non vuoi rischiare prendilo usato. Su altri forum ne trovi molti che lo prendono per provare e dopo una settimana lo rivendono praticamente nuovo.
Bella idea tnx mi dici questi mercatini forum?
Ciao
In it
Ti mando un pm