Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da rikibil
Quote:
ciao a tutti, volevo portare il mio parere personale su oppo find 5 appena arrivato nelle mia manine :)
come avete già abbondantemente descritto nei vai post la qualità costruttiva è ottima, bello il display e ha un comparto audio da paura.... ma...... ho riscontrato alcune anomalie, ovvero:
nel momento che trasferisco via usb alcune immagini e poi tento di aprirle il telefono dice di non avere piu' spazio sulla memoria interna ..... dopo un riavvio torna tutto a posto.
altro piccolo problema è il touch, in pratica se fai scorrere le foto torna indietro quasi sempre di una, diciamo come se non la fai scorrere correttamente e quindi torna alla precedente.
così, su 2 piedi non mi ha entusiasmato, ma forse sono troppo legato al mio nexus 4 ;). qualcuno di voi ha riscontrato questi difetti?
grazie
No nessuno difetto.
Che versione di rom monti?
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
Nemmeno io...anzi il touch con le foto e' precisissimo!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
tnx74
Si ma perché complicarsi la vita quando c'è un app che lo fa in automatico ;)
Inviato dal mio Find 5 usando
Androidiani App
Ma perche vuoi riavviare in continuazione quando puoi fare tutto in 10 minuti
Inviato dal mio HTC One con tapatalk 4 beta
-
Quote:
rikibil
No nessuno difetto.
Che versione di rom monti?
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
la rom stock, pero' la beta (quella con il pacchetto italiano scaricata dal forum oppo)
Be' quasi quasi gli sparo su la paranoid........
-
Quote:
kiron78
la rom stock, pero' la beta (quella con il pacchetto italiano scaricata dal forum oppo)
Be' quasi quasi gli sparo su la paranoid........
la Cm è piu stabile
-
Ok allora proverò la cm. Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ludo98
Ma perche vuoi riavviare in continuazione quando puoi fare tutto in 10 minuti
Inviato dal mio HTC One con tapatalk 4 beta
perchè per chi non ha mai messo mani ad un android o è poco pratico è più facile fare due riavvii in più che modificare nomi o girare fra le cartelle.
Poi ognuno se la fa come vuole, io consiglio goomanager che va in automatico :cool:
-
Quote:
tnx74
perchè per chi non ha mai messo mani ad un android o è poco pratico è più facile fare due riavvii in più che modificare nomi o girare fra le cartelle.
Poi ognuno se la fa come vuole, io consiglio goomanager che va in automatico :cool:
giri di cartelle sono questioni di 10 secondi inoltre la tua guida ha anche degli errori, la guida che ho devi solo rinominare copiare flashare riavviare 4 passaggi in 10 minuti e trovi tutto
-
sarebbero gli errori? e come mai se ci sono a me funziona alla grande con una procedura che dura si e no 10 minuti?
-
Quote:
tnx74
sarebbero gli errori? e come mai se ci sono a me funziona alla grande con una procedura che dura si e no 10 minuti?
wipe data viene fatta prima di installare la rom e viene fatta insieme a wipe cache e wipe dalvik cache
quando hai flashato le gapps viene fatta nuovamente un wipe cache e wipe davik cache
se hai installato la firefly ti toglie direttamente il recovery che hai e aggiorna all'ultimo recovery di firefly e non ti permette di installare il file ''find5root'' devi per forza farlo da fastboot
-
strano perchè parte delle guide le ho prese da xda e non dice fare un wipe data prima. poi questa è una guida per installare rom come cm e pa.
per la firefly non c'è bisogno di installare una custom recovery visto che ha la sua ed i passaggi sono differenti.
Poi ti ripeto, io ho cercato di fare una guida semplice per chi non vuole scervellarsi più di tanto, con 3 brevi passaggi fai tutto. Chi la vuole la segue, non c'è bisogno di fare storie.