ma è buona la durata della batteria con quest'ultima firefly?
Visualizzazione stampabile
ma è buona la durata della batteria con quest'ultima firefly?
Non so se lo sapete, ma sarà in vendita dall'Europa, store oppo europeo, a 399 euro a partire da lunedì.
Gentlissimi lunedi prendo oppo 5 dal nuovo sito.
Sareste così gentili da indicarmi tutte le procedure da seguire per impostare lingua e software adatti leggo di firmware b,cianogen,firefly,nova ecc grazie ciao
Fatti un giro dei post precedenti.
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
Può anche essere che lunedì pubblicano un firmware nuovo e che sui dispositivi che venderanno sarà già installato. Mi sembrerebbe strano se un'azienda vendesse in Europa un telefono il cinese come lingua base.
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
naturalmente lingua base inglese!
...per quanto rifuarda i firmware....certamente ne usciranno di nuovi, infatti la linea beta ne avrá con frequenza come prima (15 giorni circa) mentre per la linea stable mooolto più raramente e senza date precise...praticamente passeranno sulla stable quanto lungamente testato sul filone beta...ed anche le lingue sono per ora in beta, perchè ci sono ancora diversi errorucci da correggere. credo che prima di vedere le lingue sulla stable ci vorranno un paio di mesi!
mi dispiace ma capisco questa linea di garanzia di affidabilitá...anzi l'avessero fatto prima!!!
infatti io sono fermo alla 0413 che da quella in poi hanno fatto solo "arrosti"
Le nostre sono soltanto speculazioni, non che importi molto dopotutto visto che non faccio uso della lingua italiana
Ma se si lancia la vendita diretta in Europa è plausibile che vengano incluse le lingue appena implementate (che riguarda ben 6 stati), altrimenti sarebbe una mossa poco logica
Poi la 517 non è altro che un 514 con le lingue, ha poco di beta; in settimana uscirà un nuovo fw ufficiale e verosimilmente uscirà con le nuove lingue integrate
non per contraddirti...ma del firm 0517 derivando appunto dal 0514 la parte più beta sono proprio le lingue. gli ambassador stanno lavorando grazie alle segnalazioni dei clienti per correggere i vari errori che emergono. non sará certo un operazione velocissima. se fossi nella testa dei dirigenti oppo mi sentirei più sicuro a commercializzare un telefono con un limite momentaneo di avere solo la lingua inglese (universale per tutto il mondo) che abborracciare frettolosamente un inserimento di un pacchetto lingue che magari poi potrebbero uscire delle "ridicole castronerie" che inevitabilmente possono scappare ai traduttori...risulterebbe una colossale figura di m....