Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lapietragrezza
Gentlissimi lunedi prendo oppo 5 dal nuovo sito.
Sareste così gentili da indicarmi tutte le procedure da seguire per impostare lingua e software adatti leggo di firmware b,cianogen,firefly,nova ecc grazie ciao
scusami...non per denigrare questo forum (per il quale nutro profondo rispetto) ma tu segui le evoluzioni di questo terminale sul forum ufficiale oppo? perché a tante delle tue domande troveresti non solo risposte...ma una visione generale su tutti gli aspetti di maggior interesse!
-
No grazie per la notizia non volete proprio sentirmi ahhhhhhhhhhhhhhrotfl
-
Quote:
bibo68
non per contraddirti...ma del firm 0517 derivando appunto dal 0514 la parte più beta sono proprio le lingue. gli ambassador stanno lavorando grazie alle segnalazioni dei clienti per correggere i vari errori che emergono. non sará certo un operazione velocissima. se fossi nella testa dei dirigenti oppo mi sentirei più sicuro a commercializzare un telefono con un limite momentaneo di avere solo la lingua inglese (universale per tutto il mondo) che abborracciare frettolosamente un inserimento di un pacchetto lingue che magari poi potrebbero uscire delle "ridicole castronerie" che inevitabilmente possono scappare ai traduttori...risulterebbe una colossale figura di m....
Mah, la pensiamo diversamente, ma ripeto le nostre sono futili considerazioni, si vedrà domani.
La beta con le lingue è uscita due settimane fa, giusto il tempo per testarla sul campo prima del lancio europeo: a mish aka kenobi l'unica segnalazione di errore è arrivata da me che nemmeno uso la lingua italiana. Secondo te cosa vuol dire? Che al consumatore medio interessa solo avere la lingua italiana (fai un giro su facebook o sulle community meno specializzate), poco importa se ha ancora piccoli errori (e si tratta comunque di poca roba), anche perché alle spalle c'è già un mese di fine tuning (altro che frettolosamente), prolungare ancora sarebbe assurdo.
Se fossi Oppo e dovessi lanciare un prodotto in Europa avendo in mano la localizzazione nelle 7 lingue più parlate nel continente, farei coincidere le due cose, altrimenti avrei semplicemente posticipato l'inizio del lancio europeo.
Per questo dico che il lancio europeo presuppone l'implementazione ufficiale delle lingue, mi sembra semplicemente logico.
-
Scusatemi sono il solito rompipalle.
Vorrei sapere cosa posso fare con un oppo 5 da 16 gb non espandibili ed uno da 32 in modo da comprare quello più adatto alle mie esigenze ciao magari risparmiando :-$
-
Forse domani per il lancio europeo ci saranno novità. Aspettiamo e vediamo.
Ragazzi io pensavo, almeno inizialmente, di non smanettare troppo. Se tengo la versione già installata, quando arriverà l'italiano e aggiornando OTA dovrei trovarlo senza perdere i dati giusto? O se non metto la versione beta con l'italiano non riceverò neanche la versione ufficiale in ita? Non so se sono stato chiaro
-
Quote:
gabrihc
Mah, la pensiamo diversamente, ma ripeto le nostre sono futili considerazioni, si vedrà domani.
La beta con le lingue è uscita due settimane fa, giusto il tempo per testarla sul campo prima del lancio europeo: a mish aka kenobi l'unica segnalazione di errore è arrivata da me che nemmeno uso la lingua italiana. Secondo te cosa vuol dire? Che al consumatore medio interessa solo avere la lingua italiana (fai un giro su facebook o sulle community meno specializzate), poco importa se ha ancora piccoli errori (e si tratta comunque di poca roba), anche perché alle spalle c'è già un mese di fine tuning (altro che frettolosamente), prolungare ancora sarebbe assurdo.
Se fossi Oppo e dovessi lanciare un prodotto in Europa avendo in mano la localizzazione nelle 7 lingue più parlate nel continente, farei coincidere le due cose, altrimenti avrei semplicemente posticipato l'inizio del lancio europeo.
Per questo dico che il lancio europeo presuppone l'implementazione ufficiale delle lingue, mi sembra semplicemente logico.
non condivido...ma rispetto il tuo punto di vista! :)
poi naturalmente con il tempo vedremo chi ci aveva preso di piúrotfl
-
Quote:
lapietragrezza
No grazie per la notizia non volete proprio sentirmi ahhhhhhhhhhhhhhrotfl
assolutamente!
è che qui è tutto molto arruffato e limitato...giustamente essendo un telefono "di nicchia" mentre sul forum ufficiale trovi di tutto e di più...magari poi riporti qui qualche info o dubbio!
se non rompi troppo le palle sei sempre il benvenuto! rotflrotflrotfl (scherzo...naturalmente!)
-
Quote:
nicchio89
Forse domani per il lancio europeo ci saranno novità. Aspettiamo e vediamo.
Ragazzi io pensavo, almeno inizialmente, di non smanettare troppo. Se tengo la versione già installata, quando arriverà l'italiano e aggiornando OTA dovrei trovarlo senza perdere i dati giusto? O se non metto la versione beta con l'italiano non riceverò neanche la versione ufficiale in ita? Non so se sono stato chiaro
no! non sei stato chiaro!
cmq se metti o ti arriva con un firmware stable (molto probabile) riceverai solo gli aggiornamenti ota della stable (dove per ora non c'è italiano) se metti la versione beta ricevi solo gli aggiornamenti beta. puoi passare tranquillamente da un firmware beta a quello stable...ma questo comporta ogni volta necessariamente un full wipe!
io sono stato chiaro?rotfl
-
Quote:
bibo68
no! non sei stato chiaro!
cmq se metti o ti arriva con un firmware stable (molto probabile) riceverai solo gli aggiornamenti ota della stable (dove per ora non c'è italiano) se metti la versione beta ricevi solo gli aggiornamenti beta. puoi passare tranquillamente da un firmware beta a quello stable...ma questo comporta ogni volta necessariamente un full wipe!
io sono stato chiaro?rotfl
Perfetto grazie mille.
Sostanzialmente preferisco aspettare la stable, sperando che presto sarà disponibile l'italiano. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da lapietragrezza
Scusatemi sono il solito rompipalle.
Vorrei sapere cosa posso fare con un oppo 5 da 16 gb non espandibili ed uno da 32 in modo da comprare quello più adatto alle mie esigenze ciao magari risparmiando :-$
Con sti' prezzi prendi un 32 GB e non te ne pentirai....e' un po' come fare la manica a nuoto e fermarsi a 5 metri dalla bellissima riva. Musica in quantita' , foto tantissime foto video girati tanto,( full HD consuma spazio!) Film....e navigatore app tantissime....senti me che ho il 32gb! Non te ne pentirai!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App