Visualizzazione stampabile
-
Secondo me con una fotocamera da 13 mpx 32gb sono un must. Cmq ragazzi se facciamo un conto il 16 GB in Europa viene 400 euro (contro i 380 in Cina). Quindi visto che in Cina il 32gb sta 440 qui verrà circa 460. Il tutto é fatto escludendo le spese doganali.
Praticamente per chi lo ordina ora il risparmio é di solo 10 euro.
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
-
Con i video e foto come va?Da quello che ho visto in rete non mi sembra il top.. Il note 2 mi sembra superiore soprattutto per i video
-
Ciao a tutti. Hanno aperto il sito.
Il 16 GB costa 399 spedizione espressa compresa, il 32 GB 429 sempre spedizione compresa, e specificano anche che non cisono (questo sul Forum) costi doganali in quanto il magazzino è in Europa.
Adesso bisognerà vedere se il prezzo rimarrà questo o è solo per l'apertura.
-
Quote:
Originariamente inviato da simotro
Con i video e foto come va?Da quello che ho visto in rete non mi sembra il top.. Il note 2 mi sembra superiore soprattutto per i video
Hai visto male allora! Sul mio 40 pollici fullhd e' uno spettacolo!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kimera761
Hai visto male allora! Sul mio 40 pollici fullhd e' uno spettacolo!
Inviato dal mio X909 usando
Androidiani App
Guardando i video caricati su youtube non si direbbe...e' proprio il discorso videocamera che mi lascia perplesso. La qualita' sembra piuttosto modesta e sento dire che l'audio dei video e' di bassa qualita'. Boh
-
La fotocamera fa foto eccezionali. Se ti fai un giro nei post precedenti ne avrai la dimostrazione. In fondo é pur sempre una fotocamera 13mpx della Sony. Per quanto riguarda i video non devi preoccuparti, é solo un problema di ottimizzazione del software che stanno risolvendo.
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da simotro
Guardando i video caricati su youtube non si direbbe...e' proprio il discorso videocamera che mi lascia perplesso. La qualita' sembra piuttosto modesta e sento dire che l'audio dei video e' di bassa qualita'. Boh
Guarda ho filmato le frecce tricolore a Bari ( avevo come firmware quello prima della attuale multilanguage) e ti confermo che e' uno spettacolo! Poi mi devi spiegare quale qualità puoi evincere da un video su youtube! Fidati di chi lo usa!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Quote:
gabrihc
Ma guarda ho spedito diverse volte verso la Cina, una raccomandata tracciabile verso Shenzhen la paghi 15-20€ max, dipende il peso. É con il paccocelere internazionale che ti aggiri sui 40euro, ma tu spediresti il solo cellulare, e considerando anche eventuali imballaggi estremi sei ampiamente entro i 500g.
Inviato dal mio X909 con Tapatalk 2
Ciao, stavo proprio cercando nel forum uno che avesse già avuto esperienza.
Devo rimandare un celll difettoso, il fornitore mi ripaga la spedizione ma mi chiede di usare poste italiane.
Io però vorrei poter tracciare il pacco fino al destinatario e magari anche assicurarlo, tu dici quindi che Raccomandata andrebbe bene ?
Tu che fai lo assicuri anche ? o è già implicita una quota di rimborso in caso di smarrimento ?
Grazie per gli eventuali consigli, sto per fare altri acqquisit in cina, ma devo diventare pratico sulle restituzioni perchè mi sa che la cosa capiterà di frequente :-)
-
Quote:
Luigifra2005
Ciao a tutti. Hanno aperto il sito.
Il 16 GB costa 399 spedizione espressa compresa, il 32 GB 429 sempre spedizione compresa, e specificano anche che non cisono (questo sul Forum) costi doganali in quanto il magazzino è in Europa.
Adesso bisognerà vedere se il prezzo rimarrà questo o è solo per l'apertura.
guarda che con 399€ a loro rimane di più che da 500$...considera che nella vecchia spedizione dalla Cina era compresa una spedizione DHL express per ogni singolo terminale, adesso possono anche inviarne 1000 alla volta magari anche con servizi meno espressi risparmiando tantissimo sulle spese di spedizione!
quindi non ti preoccupare...vedrai rimarrà invariato!:)
-
Quote:
bibo68
guarda che con 399€ a loro rimane di più che da 500$...considera che nella vecchia spedizione dalla Cina era compresa una spedizione DHL express per ogni singolo terminale, adesso possono anche inviarne 1000 alla volta magari anche con servizi meno espressi risparmiando tantissimo sulle spese di spedizione!
quindi non ti preoccupare...vedrai rimarrà invariato!:)
però i prezzi delle easy cover potevano anche abbassarli!