Ciao a tutti, volevo condividere con voi l'arrivo di questo bel gioiellino...che dire veramente bello!!!...a me me l'hanno spedito il 18, il 19 era a lipsia e ieri mattina mi è stato consegnato. Nel pomeriggio era già rootatorotfl
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, volevo condividere con voi l'arrivo di questo bel gioiellino...che dire veramente bello!!!...a me me l'hanno spedito il 18, il 19 era a lipsia e ieri mattina mi è stato consegnato. Nel pomeriggio era già rootatorotfl
Allora...549 dollari il telefono, quello da 32 giga, per i dazi 23 euro con dhl ma mi ero messo d'accordo prima con il venditore. Ora lo tartasso un p'o' poi vi dico.
NO no nel senso che lo provo su tutto...cavolo ma vedo che sei di firenze...io di prato.
ahh! tartassi il telefono!!!
pensavo il venditore rotfl
quanto hai fatto dichiarare? io ho chiesto 150 max 180!
hai seguito il tracking? se sei di Prato, dovrebbe aver fatto HK-Lipsia-Bologna(dogana)-FI-Calenzano...in consegna?
quasi Firenze...più vicino a te...Lastra :)
In questo momento sto lavorando alla Lastra...incredibile quanto è piccolo il mondo;)
bene finalmente qualche risposta buona :) ma se si roota poi l'unroot eventuale, o firmware stock dove si trovano??
cioè se io lo dovessi mandare in assistenza o farlo ritornare originale xk la mia mente prende una pietra in testa un dì, x es, come faccio a reistallare la recovery stock e unroot completo??x la samsung da ex s3 owner c'era mobile odin pro o odin normale o addirittua i singoli file
ROOT:
1. Scarica il file find5_root.zip e mettilo nella memoria del telefono tramite pc: find5_root.zip (CLICCA SUL PULSANTE GRIGIO, NON SU QUELLO BLU)
2. Fatto? Adesso spegni il cellulare.
3. Riaccendilo tenendo premuti il tasto Power e Volume giù insieme fino a quando non ti ricompare la scritta Oppo.
4. Bene adesso sarai in un menu con scritte cinese, attraverso il Volume giù evidenzia il quarto e premi il pulsante Power.
5. Adesso troverai una sfilza di cartelle (le varie Download, data, ecc.) sempre col Volume giù vai ad evidenziare il file scaricato find5_root.zip e premi il pulsante Power
6. Da qui in poi ti chiederà conferma o comincerà a lavorare da solo, lascialo stare finché non ritorna al menù in cinese del punto 4. Evidenzia il primo e premi il pulsante Power
7. Finito
Aggiornamenti OTA una volta rootato:
1. Apri l'app SuperUser -> vai su info e barra la casella Temp Unroot
2. Vai su Settings -> General -> About Phone -> System Update - Check for Updates
3. Una volta effettuato l'aggiornamento OTA riaprite SuperUser e deselezionate la casella Temp Unroot
UNROOT:
http://www.androidgadgematic.com/201...nd-5-x909.html
scarichi l'applicazione java, l'avvii e selezioni unroot device