Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tnx74
però i prezzi delle easy cover potevano anche abbassarli!
beh! basta non prenderlo da loro!
io ne ho presi uno su aliexpress...meno di 5€:)
ce ne sono di tutti i gusti e prezzi...ma ora anche su ebay si inizia a trovare diversi accessori! un mese fa c'era il nulla!
-
Quote:
bibo68
ce ne sono di tutti i gusti e prezzi...ma ora anche su ebay si inizia a trovare diversi accessori! un mese fa c'era il nulla!
penso che li hanno gia finiti gli oppo find 5 sul sito rotfl
-
Quote:
bibo68
su che ebay li hai trovati? su quello italiano non mi risulta nulla.
avevo già visto aliexpress ma il problema è che non mi va di aspettare 20 giorni finchè arrivano dalla cina.
-
Quote:
ludo98
penso che li hanno gia finiti gli oppo find 5 sul sito rotfl
stavamo parlando di cover! io un telefono da un canale non ufficiale non lo prenderei mai! e tantomeno un oppo che se non è versione internazionale...non ti riconoscono la garanzia!
-
Quote:
tnx74
su che ebay li hai trovati? su quello italiano non mi risulta nulla.
avevo già visto aliexpress ma il problema è che non mi va di aspettare 20 giorni finchè arrivano dalla cina.
no ricordo precisamente!
mi pare uk
ma per sicurezza guarda su .com e stai attento da dove parte l'oggetto!
-
Quote:
bibo68
Confermo. Io ho comprato una cover nera (la trovate in google scrivendo "nillkin oppo find 5 black cover") da eBay.com, ovviamente ci metterà un pò ad arrivare ma non ho fretta. Confermo che su alixpress c'è più scelta e il prezzo è tendenzialmente più basso.
1 ora fa mi è arrivata la conferma: il mio Oppo Find 5 è in viaggio :))) Non vedo l'ora che arrivi
-
non è proprio così. Sul forum ufficiale ad un utente italiano la versione cinese è stata sostituita tranquillamente.
-
Cari ragazzi quali accessori conviene ed utile prendere dal sito ufficiale o altri?
Tuttavia ci sono vari proÉeélemi inerenti la spedizione in italia é gratuita solo con royal mail chi consegna? É tracciabile? Con dhl si paga 25 euro così si intuisce dal sito
La garanzia è stata estesa a 2 anni?
In caso di guasto si spedisce in uk o cina? Tutti particolari da non sottovalutare
-
Se posso consigliarvi un sito dove ho comprato io arriva in una decina di giorni lavorativi http://www.casesss.com/index.aspx sono ottimi, la serie cowboy e' fantastica cmq ce ne' per tutti i gusti !
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
-
Ma nel sito casses c`é sia cover che pellicola protettiva? Ma si paga dogana e spedizione?