Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tnx74
non è proprio così. Sul forum ufficiale ad un utente italiano la versione cinese è stata sostituita tranquillamente.
a parte che la storia ancora non é conclusa! quindi una volta in mano e appurato che non é internazionale potrebbero pure rifiutare!
cmq 220 euro di lavoro e oltre 50 di trasporto....alla faccia dell'assistenza! :(
se leggi bene nello stesso thread è riportato un caso dove hanno rifiutato l'assistenza essendo un telefono destinato al mercato cinese!
-
Ciao ragazzi, sono prossimo all'acquisto di un nuovo smartphone, ero al 90% intenzionato a prendere il nexus 4 ma vedendo la scheda tecnica di questo oppo find 5 ora sono un Po più indeciso... La ram la cpu e la gpu sono uguali... In pii questo find5 ha 2500mah e 12mpx di cam... La cam non mi importa ma la babatteria si... Che mi dite a riguardo? Assistenza, community e sito d'acquisto?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
ilrisolutore
Ciao ragazzi, sono prossimo all'acquisto di un nuovo smartphone, ero al 90% intenzionato a prendere il nexus 4 ma vedendo la scheda tecnica di questo oppo find 5 ora sono un Po più indeciso... La ram la cpu e la gpu sono uguali... In pii questo find5 ha 2500mah e 12mpx di cam... La cam non mi importa ma la babatteria si... Che mi dite a riguardo? Assistenza, community e sito d'acquisto?
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
sinteticamente:
-batteria buona, ma sistema ancora non ottimizzato al meglio quindi relativi problemi di consumo eccessivo (sono in continua evoluzione miglioramenti)
-comunity fantastica
-sito d'acquisto ufficiale ineccepibile
-garanzia sembrerebbero aver tutte la carte in regola per fornire una garanzia ottima, probabilmente ora grazie al hub europeo potrebbero anche rendere più facili ed economiche le spese di invio terminali in assistenza! cmq per il confronto che hai fatto, considerando che ti affideresti ad LG e specialmente su Nexus 4...vince oppo...a prescindere!
-
Quote:
bibo68
sinteticamente:
-batteria buona, ma sistema ancora non ottimizzato al meglio quindi relativi problemi di consumo eccessivo (sono in continua evoluzione miglioramenti)
-comunity fantastica
-sito d'acquisto ufficiale ineccepibile
-garanzia sembrerebbero aver tutte la carte in regola per fornire una garanzia ottima, probabilmente ora grazie al hub europeo potrebbero anche rendere più facili ed economiche le spese di invio terminali in assistenza! cmq per il confronto che hai fatto, considerando che ti affideresti ad LG e specialmente su Nexus 4...vince oppo...a prescindere!
Ciao bibo68, scusa ma devo smentirti per quanto concerne la garanzia. Ieri Androidiani ha pubblicato un articolo in merito per fare un pò di chiarezza e a quanto sembra in caso di problematiche lo smartphone andrà spedito ad Hong Kong:
https://www.androidiani.com/news/opp...oftware-172139
-
Ma questo telefono non c'è modo di vederlo/provarlo vero?
Inviato dal mio LT26i usando Androidiani App
-
Quote:
nicchio89
Ciao bibo68, scusa ma devo smentirti per quanto concerne la garanzia. Ieri Androidiani ha pubblicato un articolo in merito per fare un pò di chiarezza e a quanto sembra in caso di problematiche lo smartphone andrà spedito ad Hong Kong:
https://www.androidiani.com/news/opp...oftware-172139
ciao nicchio!
leggo molto...e naturalmente avevo letto anche quell' articolo, ma penso che le notizie riportate da androidiani siano sempre da prendere con le molle...sono quasi sempre l'interpretazione personale di un relatore, non a caso si parla di casamadre che annuncia aggiornamenti ogni 15 giorni! mi sembra invece che la linea oppo sia diversa e molto più complessa, esiste la linea agg. stable e quella beta con le varie differenze...forse in un articolo di prima pagina andava approfondito questo fatto.
Tornando alla garanzia...è normale che vada inviato ad Hong Kong...la casa costruttrice è lì! ma un conto è che a mie spese lo debba inviare in Cina un conto è che lo possa in un futuro poter inviare in Europa, dove magari si accollano loro le spese per il viaggio più oneroso!
Questa ripeto che è tutta teoria...ma molto probabile che si realizzi...diciamo che è presto in quanto il terminale è poco diffuso l' hub europeo è aperto da poco e ci sono pochi casi da far statistica (per fortuna)
-
Quote:
ilrisolutore
Ma questo telefono non c'è modo di vederlo/provarlo vero?
Inviato dal mio LT26i usando
Androidiani App
dicci di dove sei! e se hai culo di aver un possessore vicino lo smanetti un po!
se mi sei vicino...sei il benvenuto! rotfl
-
Quote:
gabrihc
Mah, la pensiamo diversamente, ma ripeto le nostre sono futili considerazioni, si vedrà domani..........
.......
......Per questo dico che il lancio europeo presuppone l'implementazione ufficiale delle lingue, mi sembra semplicemente logico.
a proposito di previsioni.....che firmware ufficiale montano su quelli venduti dallo store europeo? rotflrotflrotfl
mi pare di capire dal sito che le lingue se le vuoi...te le metti installando un firmware beta che ti segnalano...ma ufficialmente è quello stable senza lingue!
anche se tifo per la juve pure io 1 a zero per me!rotfl
-
Quote:
bibo68
dicci di dove sei! e se hai culo di aver un possessore vicino lo smanetti un po!
se mi sei vicino...sei il benvenuto! rotfl
Caspita se siamo vicini!! :( Sono di bari :(
-
Quote:
ilrisolutore
Caspita se siamo vicini!! :( Sono di bari :(
beh! se hai pazienza fino ad agosto...vengo in vacanza in puglia! rotfl:cool: