Visualizzazione stampabile
-
Non so ragazzi ma questo recensione mi ha quasi convinto.. Oppo Find 5 Review-Oppo Find 5 Midnight Unboxing and Comparison Review
Ragazzi ho anche notato che non c'è la presa a muro normale,ma la danno a parte a pagamento a 7€!! :(
Edit:come non detto è nella conefezione Eu!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
...una a caso? la apple! paghi un tot e te lo danno nuovo!
inoltre 220 dollari per un display...non è che si sono abbassati tanto le mutande! (cambio totale per un S3 145€)
io penso che tu stia confondendo assistenza in garanzia e assistenza a pagamento...
cmq tornando al concreto...siccome siamo su un forum pubblico è bene non dare notizie fuorvianti in modo che acquirenti meno accorti possano avere dei fraintendimenti e successivamente dei problemi tratti dal nostro dibattito!
quindi:
i telefoni senza marchio CE destinati al mercato interno cinese non godono del servizio di assistenza in garanzia!
come da comunicazione oppo ad un cliente che l'ha acquistato in store cinesi
"We checked with OPPO, and we regret to inform you that your device is a Chinese edition and can only be fixed within China. You will have to find someone to bring it to an OPPO store for repairs. We apologize for this inconvenience, and we recommend you to buy an international edition in the future"
La similitudine tra oppo e apple per quanto riguarda l'assistenza per danni accidentali l'avevo già evidenziata io proprio in quel post. peccato che la apple non ti rimborsi il valore del dispositivo rotto. io penso che tu non abbia valutato che per il cambio di un gorilla glass 2 da 5 pollici spendi più di 170 euro (220 $). la oppo addirittura ti da un telefono nuovo.
Per quanto riguarda i casi della versione cinese la oppo ha anche detto che accettava le richieste di garanzia ma solo se scritte in cinese (google traduttore va bene) quindi non diciamo chiacchiere.
-
Bene ragazzi dopo vari controlli,e info ecc..ho deciso di prenderlo!! :D
-
Quote:
Kenshiro
Bene ragazzi dopo vari controlli,e info ecc..ho deciso di prenderlo!! :D
Spero che sono ancora rimasti degli oppo
-
Quote:
ludo98
Spero che sono ancora rimasti degli oppo
Ma tu l'hai ordinato?
P.S. per tutti..per chi ha già preso l'oppo,nella confezione c'è anche la pellicola lucida??
-
Un mio amico è molto spesso in cina per lavoro secondo voi se glielo faccio prendere li quanto dovrebbe costare? e una volta portato qui... avrei il problema dell'assistenza che non risponde.. essendo dedicato al mercato cinese.. ma potrei ridarlo al mio amico che va sempre in cina! rotfl Spererei di non avere bisogno dell'assistenza... Per la lingua... in qualche modo poi lo metterò in inglese... Secondo Voi mi conviene?
-
Quote:
dadamanu
Un mio amico è molto spesso in cina per lavoro secondo voi se glielo faccio prendere li quanto dovrebbe costare? e una volta portato qui... avrei il problema dell'assistenza che non risponde.. essendo dedicato al mercato cinese.. ma potrei ridarlo al mio amico che va sempre in cina! rotfl Spererei di non avere bisogno dell'assistenza... Per la lingua... in qualche modo poi lo metterò in inglese... Secondo Voi mi conviene?
credo che la risposta arrivi proprio dalla tua ultima domanda! mi conviene? dipende a che prezzo lo trova il tuo amico! poi metti a confronto i 399 (16Gb) che costa dallo store europeo ufficiale e fai le tue considerazioni!
cmq su cifre del genere no è che puoi risparmiare 1000 euro quindi metti che risparmi 60/70 euro sei disposto ad accettare le complicazioni che ne derivano?
io personalmente no! però sono opinioni personali che anche te devi prendere autonomamente!
un altro utente dice che con la versione non internazionale ti assistono tranquillamente, io ho letto il contrario...certamente una azienda che nel mercato degli smartphone è in via di espansione è normale che sia più accomodante anche chiudendo un occhio su regole precise, ma se poi decidono di non chiuderlo proprio con te?
cmq per la lingua quelli cinesi hanno cinese e inglese, poi come da varie guide ci puoi flashare sopra il firmware internazionale che preferisci!
dai fai le tue valutazioni e decidi...che una cosa è certa....è un gran terminale!
-
Quote:
bibo68
credo che la risposta arrivi proprio dalla tua ultima domanda! mi conviene? dipende a che prezzo lo trova il tuo amico! poi metti a confronto i 399 (16Gb) che costa dallo store europeo ufficiale e fai le tue considerazioni!
cmq su cifre del genere no è che puoi risparmiare 1000 euro quindi metti che risparmi 60/70 euro sei disposto ad accettare le complicazioni che ne derivano?
io personalmente no! però sono opinioni personali che anche te devi prendere autonomamente!
un altro utente dice che con la versione non internazionale ti assistono tranquillamente, io ho letto il contrario...certamente una azienda che nel mercato degli smartphone è in via di espansione è normale che sia più accomodante anche chiudendo un occhio su regole precise, ma se poi decidono di non chiuderlo proprio con te?
cmq per la lingua quelli cinesi hanno cinese e inglese, poi come da varie guide ci puoi flashare sopra il firmware internazionale che preferisci!
dai fai le tue valutazioni e decidi...che una cosa è certa....è un gran terminale!
Il mio amico parte domani per la cina e torna a verso il 20 di giugno... intanto gli chiedo di vedere quanto costa.. e poi decido, concordo con te che tutto dipende dalla cifra che si risparmia.. e se mi va di accettare eventuali complicazioni..
Intanto vediamo cosa dice il mio amico.. non ho urgenza sarebbe proprio uno sfizio... :)
-
Quote:
dadamanu
Il mio amico parte domani per la cina e torna a verso il 20 di giugno... intanto gli chiedo di vedere quanto costa.. e poi decido, concordo con te che tutto dipende dalla cifra che si risparmia.. e se mi va di accettare eventuali complicazioni..
Intanto vediamo cosa dice il mio amico.. non ho urgenza sarebbe proprio uno sfizio... :)
oh! intendiamoci...non è che per complicazioni io intenda cose insormontabili! però come penso che tu abbia già capito...bisogna vedere se vale la pena per tante piccole cose oltre al discorso garanzia!
tipo:
-dover aspettare i tempi dell'amico
-chiedere all'amico di andare a cercare in giro
-chiedergli di "imboscarlo" altrimenti bisogna pagare la dogana
insomma piccoli sbattimenti che a volte dispiace dire di no...ma che si farebbe volentieri a meno!
-
Quote:
bibo68
oh! intendiamoci...non è che per complicazioni io intenda cose insormontabili! però come penso che tu abbia già capito...bisogna vedere se vale la pena per tante piccole cose oltre al discorso garanzia!
tipo:
-dover aspettare i tempi dell'amico
-chiedere all'amico di andare a cercare in giro
-chiedergli di "imboscarlo" altrimenti bisogna pagare la dogana
insomma piccoli sbattimenti che a volte dispiace dire di no...ma che si farebbe volentieri a meno!
Si si concordo.. dopo lo sento... per i tempi non ho fretta.. e che questo cell mi intriga rotfl con calma.. vediamo se lo prendiamo.. purtroppo i soldi.. sono sempre pochi! :'(rotfl